Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rosa

ciao figliole/i miei!!!
sono una signora di 78 anni mi chiamo rosa sono una nonna!!!
ho dei nipotini stupendi...però io stò male mi sento solo una vecchia e basta!!!
mi dite perchè una persona invecchia???
vorrei tanto ritornare bambina e vivere quei meravigliosi momenti anche se i miei genitori erano molto severi nei miei confronti certo non posso dire che ho passato una infanzia felice io!!!
quando vorrei diventare bambina
lascio un messaggio alle ragazze che si lamentano perchè gli manca questa quello...vivete la vostra età la vostra adolescenza ritenetevi fortunate perchè quando uno cresce non potrà mai ritornare bambino/a!!!
quindi vivete la vostra età ma soprattutto non fate mai sesso a 13-14!!!leggo dei messaggi di bambina che fanno sessocon il proprio ragazzo e poi se ne pentono!!!ma perchè volete sembrare delle grandi quando ancora siete delle bambine???
vivete la vostra età con calma senza sbrigarsi di fare sesso!!!dovrete ancora affrontare tante cose e perchè voi volete sembrare delle adulte???
i miei genitori riguardo a queste cose erano molto severi...
vi saluto
baciono dalla votra mamma-nonna rosa!!!
P.S.dovete anche sapere che i ragazzi se n'è approfittano quando fate sesso!!!
per favore ascoltate i consigli di una persona adulta...dopo voi però fate quello che volete non posso mica costringervi!!!assaporate ogni singolo momento della vita!!!

29 settembre 2008 - Caltanissetta

Categoria: Consigli

da dòdò

complimenti signora.. è bello vedere che anche gli anziani qui dentro esprimono i propri pensieri in effetti ci sono tanti giovani che a 13 anni fanno sesso ma penso che sia una scelta di vita io ho 20 e non ho mai avuto rapporti sessuali ma mi va bene cosi sarà forse perchè non ho ancora trovato la persona giusta e preferisco aspettare ed è anche vero che i consigli di persone piu adulte sono un esempio..complimenti ancora

29 settembre 2008

da venere

Ciao, non sei per niente una "vecchia", sei una persona nobile e intelligente, gli anni passano per tutti, ma nessuno deve essere etichettato per la sua età, per questo io amo dare sempre del "tu" alle persone di ogni età e odio il "lei" che mi sembra più austero e distaccato...anche se purtroppo a volte la situazione formale lo richiede...io ho 37 anni ma me ne sento 20, ma purtroppo per i ragazzini sono già una "vecchia"...e rabbrividisco quando mi sento dare del lei o chiamarmi "signora"! vedi tutto è relativo...nessuno è vecchio o giovane, ognuno ha la sua personalità e tutto è relativo. Complimenti per l'approccio ai mezzi informatico...non è facile per una persona che è cresciuta quando queste cose non c'erano, anch'io sono cresciuta con genitori severi e poco permissivi..sono d'accordo che a 13-14 anni si è troppo piccoli per affrontare certe cose, sono tutt'altro che ottusa e antica, anzi, appoggio la libera scelta e la filosofia del "vivi e lascia vivere", però un rapporto sessuale coinvolge anche un corpo, e forse sarebbe meglio maturare un po' prima di avere un rapporto completo.

30 settembre 2008

da ragazza

non si preoccupi lei non e mai vecchia i vostri nipotini quanti anni hanno? io prima quando avevo circa 10 anni andavo con mia nonna a fare delle passeggiate, prendere un gelato e cosi stare tutte e due insieme ha proprio ragione che ragazzi a 12 13 14... fanno gia' sesso e dopo si ritrovano mamme senza saperne il perche non per il bambino ma hanno rovinato la propria adolescenza, gli anni migliori questi sono i veri anni ma ci sono ragazze che non capiscono voglio fare quello che hanno fatto le amiche, lo dice una ragazza di 14 anni che se ne intende, ma non sono cosi lo assicuro ok la saluto e risponda

30 settembre 2008 - Napoli

da rosa

grazie di cuore ragazze per avermi risposto sono felice che delle persone la pensano come me grazie!!!io veramente nemmeno io sapevo usare internet ma poi mia nipote me l'ho ha insegnato ed io ho imparato!!!
grazie ancora per le risposte si ne sono poche ma mi avete dato dei bellissimi consigli!!!
allora volevo rispondere a quella ragazza che mi ha chiesto quanti anni hanno i miei nipotini...alora io ho 3 nipotini...la prima(la più grande)ha 14 anni e si chiama sara...la seconda ha 11 anni e si chiama giulia...e la terza ha 7 anni e si chiama chiara!!!
le mie nipotine sono tutte molto spericolate..quando vengono a casa mia mi mettono la casa tutta sotto sopra!
posso farvi un domanda?
voi avete degli animali in casa(lo sò che non ci entra niente con quello che ho detto però volevo aperlo lo stesso)che magari sono morti ed ora non ci sono più?
io sì, avevo un cane di nome batuffolo razza labradoror ma è morto da ormai 2 mesi!!!aveva 14 anni...
voi sapete dove vanno i cani e tutti gli animali quando muoiono?
sapete c'è un antica leggenda dove dice che quando un animale muore và nella "porta del paradiso"è un posto dove ci sono colline prati dove i cani possono correre in libertà c'è tanta acqua c'è il sole...è bello sapere che il proprio animale un volta morta è in paradiso e si diverte un mondo!!!
questa è una leggenda che secondo me è vera voi ci credete???
adesso vado che sono arrivati i miei nipotini!!!
mi ha fatto molto piacere parlare con delle ragazze giovani come voi!!grazie
baci dalla vostra mamma-nonna rosa!!

30 settembre 2008 - Caltanissetta

da sara

salve signora.L'unica cosa che posso dirle, è che si invecchia perchè viviamo.
Come sarebbe il mondo se rimanessimo sempre ragazzi?ci pensi, a quest'ora se non fosse cresciuta, magari non avrebbe mai saputo cosa vuol dire essere nonna. Auguri

30 settembre 2008 - Firenze

da Silvia

Salve signora, che strano rispondere ad un signora di una certa età...senza offesa è per carità mi fa piacere che ci sia gente della sua età che scrive qui!!!Lei ormai ha fatto tutte le esperienze possibili.Io sono una ragazza di 17anni, e sono una di quelle che come ha scritto nella dedica si lamenta dicendo che mi manca quello e quell'altro, vabè l'adolescenza è fatta anche di questo!però tutto sommato è bella e poi mi è piaciuta soprattutto l'ultma frase:ASSAPORATE OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA VITA...cosa che devo imparare ancora!Riguardo agli animali io avevo un canno che è morto 3anni fa l'ho avuto per 8anni, ho sofferto tantissimo e ora da 3mesi ne ho un altro, comunque secondo me non esiste il prato in paradiso dove i cani giocano liberamente felici, non ci credo a questa cosa mi sembra tanto una cosa che si racconta ad una bambina piccola quando il cane gli muore.Sinceramente cosa possa esserci però non questo.un bacio signora e complimentoni!!!!

30 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »