« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da rosa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sarina

ciao..trovo i tuoi consigli veramente ragionevoli :) anche io mi chiamo sara e ho 17 anni..purtroppo non ho un buon rapporto con mia nonna che quando sbaglio mi fa sentire in colpa..ma vabbe..voglio rispondere alla tua domanda..ioho 2 gatti e un criceto che si chiama anche lui batuffolo.. :) la leggenda è bellissima..spero che davvero possa essere realtà..
un bacione; sara

1 ottobre 2008 - Vercelli

da vale

complimenti signora, lei deve essere stata una grande persona e deve esserlo ancora.. mia nonna è molto simile a lei.. è piena di vitalità, usa il computer e il cellulare, ama uscire, ama la vita.. le persone come voi dimostrano che non è mai tardi per imparare e per continuare a diventirsi.. non si invecchia mai, ciò accade solo a chi vuole che accada.. io ho ancora 20 anni e probabilmente devo fare ancora tanta strada.. posso ritenermi fortunata anche se come tutti ho attraversato anche momenti e situazioni difficili.. sono di accordo con lei sul fatto che è sbagliato lamentarsi sempre e desiderare ciò che non si ha senza apprezzare le cose che ci sono state donate.. o anche i piccoli gesti che le persone che ci cirdondano fanno per noi.. nella mia vita sono stata forte e anche sola e spesso a sostegno degli altri anche quando magari quellla che aveva veramente bisogno di essere sostenuta ero io.. ma non rimpiango nulla.. non critico inoltre nessuno ma anch'io credo che a 13 anni si sia ancora troppo giovani per determinate esperienze.. io sono ormai fidanzata da molto tempo con un ragazzo che non mi ha mai fatto mancare nulla, che mi riempie di attenzioni e soffre se io soffro.. ma non sono tutti così, io sono stata incosciente ma fortunata ma non è sempre così.. dunque ragazze aprite gli occhi.. fatevi aspettare e desiderare, che se una persona tiene a voi non si lamenterà mai.. trovare il ragazzo giusto è difficile.. e soprattutto è diffcile mantenere un rapporto duraturo in questi tempi.. le tentazioni sono tante e non prendiamoci in giro.. come sono tentati i ragzzi siamo tentate anche noi.. ma manteniamo i piedi per terra, la felicità è duratura non è l'ebrezza di un istante!

3 ottobre 2008

da evitina

è davvero bellissimo vedere che persone di tutte le età scrivono qui! comunque già ha proprio ragione per quelle ragazzine che a tredici anni fanno sesso senza sapere neanche a cosa vanno incontro... io ne ho 14 e mi godo la mia gioventù perchè so che non ci sarà più! ah riguardo agli animali si io ho un criceto che è morto piu o meno un anno fa e spero che davvero abbia oltrepassato come lei ha detto la porta del paradiso! mi saluti le sue nipotine specialmente la ragazza di 14 anni! un bacio a tutti!

3 ottobre 2008

da stilosamalinconica

le volevo dire che lei non e' solo una vecchia...noi giovani abbiamo tanto da imparare da gli adulti...
ogni consiglio vostro e kome un dono x noi giovani..quindi non si senta vekkia perchèe lei e' ricca dentro..per quanto riguarda le ragazzine che fanno l'amore a un eta' giovane diko la stessa cosa..non sapete quanto rischi e poi i ragazzi se ne approfittano sul serio..
baci...

3 ottobre 2008 - Napoli

da Anonimo

signora ma lei non è invecchiata mia nonna di tt questo tecnologia non ne vuole sapere e vedere lei ke skrive e naviga su internet mi fa molto piacere.. meno male ke ci sn xsone kome lei ke si abituano a questo tecnologia.. ciao e grz x questo konsigli

5 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »