CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da martinuccia
dire addio???? dopo due anni credo di avere la forza.. perchè quando stai insieme a una persona, che è distante, che vedi pochissimo, che tutti non credono in questa storia, fai di tutto, lui promette, piange per te, e poi dopo un mese che tutto finisce scopri che prova a sentirsi con quella per cui avete litigato un sacco di volte, quella che lui ti aveva promesso di non vedere e non sentire nemmeno quando la favola sarà finita..credo che per andare avanti, bisogni solo non voltarsi indietro.. è difficile, si,piango ogni notte, ogni giorno, il suo ricordo mi punge, mi fa male..ma perchè devo soffrire?perchè io?credo che l'addio sia la miglior cosa..
30 settembre 2008
da mary
Guarda io sono nella tua stessa situazione...non riesco a dire addio, ma devo farcela...ormai da tempo vivo solo per lui...fai bene a dire addio...sei grande...!!!ciao...baci...!!!
30 settembre 2008 - Arezzo
da Piccola
Io non avrei mai voluto dirgli addio..l'ha fatto lui per me, dopo che si è divertito per più di un anno..con me e la sua fidanzata. Il problema è che io lo amo tantissimo e mi fa soffrire molto il fatto che forse lui di me non se n'è mai fregato nulla..sto male perchè i ricordi mi lacerano, le cose belle che mi diceva, i suoi innumerevoli ti amo, ora mi fanno solo schifo. Lo amo e lo odio..è tremendo dopo tanto tempo insieme, vedere che non sono più NULLA per lui, è incredibile..nn se ne frega nulla..sa che sto malissimo ma non si degna di mandarmi nemmeno un sms del cavolo. Ti odio, ma dentro ti dico addio..se anche tra 10 anni vorrai parlarmi o chissà che, sappi che io per te non ci sarò più...sei solo un bugiardo, vogliacco codardo
30 settembre 2008
da anonimo
mi è successa le stessa cosa un paio di mesi fa... ero insieme a un ragazzo che tornava e mi diceva che non poteva stare senza di me e il giorno dp mi trattava come li pareva. ho aperto gli okki e anche se l'amavo io non potevo continuare a soffrire x uno come lui quindi farai meglio a dirgli addio perchè ti stai solo rovinando un pezzo della tua vita. buonafortuna!!!!
30 settembre 2008 - Varese
da tarassia
ciao anonimo...
ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione!!!devo dire addio all'amore della mia vita la troppa sofferenza mi sta uccidendo! solo dopo 5 anni di convivenza mi sono resa conto che tra di noi non va affatto bene e ho il dubbio di un suo tradimento!!!cm si dice la fiamma tra di noi si e spenta...pero non ho la forza di digli addio e non so come devo fare...se tu hai la forza fallo non passare quello che sto passando io!!!in bocca al lupo...
30 settembre 2008 - Firenze
da giulia farfallina
brava...bacio
1 ottobre 2008 - Verona
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938