« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da rosy

ciao a tutti... vivo da anni una situazione "parallela" con una persona che non mi ha mai amata... non ho mai creduto alle sue innumerevoli bugie... giustificavo continuamente suoi silenzi, speravo che potesse cambiare con il mio esempio, e che un giorno si potesse accorgere di me... invece niente.. vorrei trovare la forza per dirgli addio... l'ho fatto mille volte... ci ho provato ma invano... ed ogni giorno muoio un pò di più dentro nella consapevolezza di amare un uomo che non merita nulla...

2 ottobre 2008 - Salerno

da stellina

pochi giorni fa facevamo 8 mesi... ma su quegli otto mesi, 5 li avevo passati a soffrire sperando che in un futuro saremmo stati più vicini.. non ci vediamo mai...gli dicevo che lo avrei aspettato.. che ci sarei riuscita.. ma forse era solo per convincere me stessa.. il fatto è che non ce la facevo più, ma dopo l' eterna promessa... non me la sentivo di lasciarlo.. ho passatro giorni e giorni a pensarci... e il 29 settembre ci sono riuscita... gli ho detto solo che avevo bisogno di una pausa... ma quella di cui avevo bisogno era 1 pausa a tempo indeterminato.. e poi la sua risposta.. : come vuoi.
da lì ho capito che forse non era al centro dei suoi pensieri...e quella lontananza era stata fatale per la nostra eterna promessa d' amore. e gli ho detto definitivamente addio.

3 ottobre 2008 - Modena

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »