« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »

da Lusy x lettori per Angelica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ALESSANDRA

ciao volevo dirti solo hai fatto bene, meritava tutto questo sei grande ciao buona fortuna

6 ottobre 2008 - Napoli

da lusy

salve a tutti. WOW!!! quante risposte!! grazzie! non mi aspettavo così tanto! scusate se non rispondo personalmente a tutti voi ma siete troppi, scusate se lascio risposte brevi come questa ma non ho mai tempo, però, vi tengo informati, informati sul fatto che è da quando ho scritto questa dedica che penso seriamente di parlre con mia sorella, e sta sera ho intenzione di farlo, poi in un altra dedica vi racconterò come è andata. solo a uno di voi voglio rispondere personalmente, auanagana bob: mi fa piacere riscontrarmi con chi ha credenze diverse dalle mie, da quel che ho capito, tu credi che i transessuali siano persone che in una vita precedente erano dell'altro sesso e ora vogliono recuperare quell'identità, rispetto questa credenza che hai ma non la condivido, secondo me esiste una sola vita per ogni anima, e credo che i transessuali siano l'anima di una donna che è finita nel corpo di un uomo, oppure, l'anima di un uomo che è finita nel corpo di una donna, ti prego rispondimi, mi farebbe piacere parlare con te!

6 ottobre 2008

da Valeria

Devi essere una persona meravigliosa!!! i miei piu' sinceri complimenti in barba a tua sorella tu hai vinto la tua guerra!!!

Un abbraccio!!!! forte forte

7 ottobre 2008 - Padova

da alessandra

ciao lucy..
ho letto la tua dedica.. è devo dire che ti ammiro tantissimo per la tua grande forza di andare avanti..!! grazie appunto alla tua grandissima forza sei riuscita a realizzare il tuo desiderio..!! complimenti davvero..!! seii una persona davvero forte..!! è anche se non ti conosco credo che sei davvero una bellissima persona..!! un grandissimo bacio..

ps mi raccomando continua ad avere la forza che hai avuto fino ad ora..!! ciao ciao

7 ottobre 2008 - Lecce

da Aluzza

ciao lucy volevo dirti che sei una persona fantastica.. e che hai fatto bene a seguire quello che il cuore ti diceva. spero che passerai una bella vita felice perchè la meriti. continua sempre e comunque a cercare di conquistare quello che vuoi solo cosi si vive veramente.. e si è protagonisti della propria vita.. ti abbraccio...

8 ottobre 2008 - Palermo

da Giu 85

Mi hai fatto commuovere..per quello che hai dovuto passare, per il cammino sicuramente arduo che hai dovuto intraprendere per maturare la tua scelta..ma sono contenta che alla fine tu sia diventata quello che hai sempre desiderato.
A maggior ragione sono contenta che hai avuto una sorta di rivalsa nei confronti di tua sorella, che permettimi se la guidico, ha sempre tenuto un comportamento ignorante, dapprima dovuto sicuramente alla giovane età, in seguito solo perchè si sentiva potente ed esercitava su di te ricatti su ricatti..e lì non oso immaginare come ti sia potuta sentire davanti a tanta cattiveria..neanche da parte di un estraneo..ma di tua sorella!!!!
Comunque l'importante è che tu adesso sia felice.
Purtroppo al giorno d'oggi incontrerai altra gente ignorante, non tutti sono pronti ad accettare la non normalità..ma tu NON vergognarti mai di nulla, cammina sempre a testa alta perchè sei una persona felice, in gamba, sensibile, intelligente e molto dolce.
Ti faccio davvero i miei più sinceri auguri di buona vita.
Ti abbraccio,
Giulia

8 ottobre 2008 - Brescia

« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »