« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da Lusy x lettori per Angelica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lusy

ciao giu 85, grazie per la tua dedica, ma se permetti...una cosa mi ha offesa: "NON NORMALITà" perchè questo termine? cosa saremmo noi donne transessuali? delle pazze? malate di mente? sono certa che non hai scritto questa cosa con delle cattive intenzioni... ma vorrei sapere chi, apparte naturalmente dio, si sente così potente da decretare il senso di "normalità" io, uomo diventato inseguito donna, non posso definirmi una persona normale solo perchè un altro uomo non lo avrebbe mai fatto?! o perchè non ho avuto la tua stessa fortuna, quella di nascere in un corpo femminile!?

8 ottobre 2008

da una tipa

Ciao !!
Volevo solo dirti che ti apprezzo moltissimo per quello che hai fatto, cioè non per la tua trasformazione, ma per la pazienza con cui hai sopportato tu sorella...io non so se avrei resistito ad una cosa del genere !!!
Solo una cosa: il consiglio che ti darò ora ti sembrerà incredibilmente sciocco...io credo che dovresti perdonarla e cercare di farle capire quello che hai provato...altrimenti, vendicandoti, passeresti dalla parte del torto (come dice mia mamma quando litigo con quella disgrazia del mio fratellino)...
Ovviamente sei liberissima di ignorare il mio consiglio dopo tutto quello che hai passato nessuno te ne farà una colpa :)
Un Bacio Affettuoso
tua tipa

8 ottobre 2008

da Alexandra

ciao lucy, bè sei stata molto coraggiosa a fare quello che hai fatto!però io sono contraria a queste cose, voglio dire per me chi nasce maschio deve restare maschio e chi nasce femmina deve restare femmina, è la natura, e bisogna accettarla.Secondo tua sorella dicendoti tutte quelle cose quando eravate piccoli ti ci ha portato a convincerti che eri diveso dagli altri maschi, perchè se tua sorella non sarebbe stata così "strnza"(scusami)vedi che a quest'ora saresti ancora Alessandro.
Non ti sto incolpando perchè poi ognuno fa quello che vuole ma dico che è normale con una sorella che ti riepete sempre così quando sei piccoli ti lasci condizionare, poi anche i tuoi genitori che non ti sono stati vicino insomma è stato tutto un insieme di cose che ti ha fatto portare a questo.Secondo me se fossi nata in una famiglia che non ti avrebbe sempre ripetuto in continuazione per ogni cosa che facevi quelle brutte cose non ti saresti sentito strano o diverso dagli altri maschi.
Io sono contraria a queste cose perchè non trovo giusto che chi nasce uomo muore donna e viceversa, ognuno devi accettarsi per quello che è deve convivere con il proprio corpo per come è nato.Tutto qui...baci

10 ottobre 2008

da lusy

alexandra... io non ho parole per commentare quello che mi hai detto... chercerò di essere più corta possibile: SI VEDE CHE TU NON HAI MAI SOFFERTO.

11 ottobre 2008

da Alexandra

Lucy io non volevo offenderti, ho detto solo che pensavo e ti chiedo scusa se l'ho fatto.Certo, è vero io non mai sofferto come hai sofferto tu questo lo so benissimo, tu hai sofferto tantissimo però non mi piace questa cosa di cambiare sesso...ti chiedo di nuovo scusa se ti ha inquietato quello che ho scritto nella risposta precedente.Io ho 18anni e all'età di 11-12anni ho pensato a come sarei stata se fossi nato maschio, però era solo un pensiero non mi sentivo diversa dalle altre mie compagne però c'è stato un periodo in cui lo volevo tanto, ma è passato perchè mi sono detta che sono una ragazza, sono nata così e lo accetto.

11 ottobre 2008

da lusy

non ti preoccupare, scuse accettate.

12 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »