Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da cicci per tutti

sinceramente, se un ragazzo si fa sentire poco vuol dire che non gliene frega, o semplicemente è occupato per chiamarti? è legittimo farsi le paranoie??

3 ottobre 2008

Categoria: Domande

da babyangel93

Bè dipende dalla situazione che si è creata tra di voi;se è qualcosa di + di un amico o molto di + di un amico.Farsi le paranoie no però un minimo dubbio ci sta.

3 ottobre 2008 - Milano

da Anonimo

i ragazzi sono così.. magari a l'inizio ti cercano sempre ma dopo un po si fanno sentire poco.. non perchè non ci tengono ma perchè sono fatti così

3 ottobre 2008

da Arianna

ciao cara...se si fa sentire poco è perchè non gliene frega niente...parlo per esperienze passate...ora sto con un ragazzo che di squilli me ne fa parecchi...e vuol dire che ci tiene a me...ti consiglio di lasciarlo perdere.. ;) troverai di meglio..come è successo a me...ciaooo baci e buona fortuna...

3 ottobre 2008

da Anonimo

nn ci tengono a te o s ricordano di te soloq aundo gl fa comodo lascialo perdere

4 ottobre 2008

da marie

non è appiccicoso, ha paura di che tu ti rompa di lui.
Io e il mio ragazzo abbiamo un rapporto stupendo, eppure ci sentiamo poco... Ogni volta vederlo è un'emozione indescrivibile, e nel frattempo ho una vita mia.
E pian piano diventiamo una sicurezza l'uno per l'altra, il nostro rapporto va avanti nella fiducia piu cieca.
Non sempre se non si fa sentire vuol dire che non gli frega di te... Questo ovviamente se è una persona seria! Se invece è uno dei soliti ragazzi, quelli che fanno tanta fatica a tirarsi fuori dal luoghi comuni e tutto il resto, è facile che non sia interessato a te, purtroppo.

4 ottobre 2008

da tata

pigrissimo..ecco cs è

4 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »