« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da cicci per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fede

nn ci tiene afffatto a te
nn centra la pigrizia
se uno ci tiene trova tempo e supera il suo essere pigro per sentirti
questo ragazzo non ci tiene a te
prova a smettere di cercarlo fa come come fa lui
e poi vediamo cosa ti dice

5 ottobre 2008

da anarchomary

anche il ragazzo con cui mi sto sentendo e cosi :-(

5 ottobre 2008

da DOLCE CUCCIOLA

dipende..perchè non ne parli con lui faccia a faccia..?anche a me succedeva..poi gliel'ho fatto capire..e lui mi ha donato ancora di più tutto il suo amore..

5 ottobre 2008

da cicci

prima si faceva sentire pure troppo.. ora di meno, comunque non posso parlarci faccia a faccia perchè ci vediamo 1 o 2 volte al mese visto che siamo distanti.. quando si fa sentire, però, è molto dolce...

5 ottobre 2008

da briciola

avete pensato che tante volte non si fanno sentire e vale anche per le donne...perche sono in mezzo ad altre scelte ?o meglio hanno interesse per piu persone e qiundi valutano prendendo tutto il tempo che vogliono lasciando in sospeso situazioni? un po di qua un po di là...e intanto... se ci si soffermiamo a pensare che quando una persona è innamorata di un altra fa di tutto osa tutto anche rompere le scatole con un sms ogni quarto di ora! un abbraccio a tutti!!!!

6 ottobre 2008 - Viterbo

da Anonimo

i ragazzi sono così, all'inzio ti fanno sentire ti riempiono di mille attenzioni, poi quando vedono che comunque la ragazza è calata(nel senso che ormai stà x lui) si fanno sentire sempre meno.. di questo un pò se ne approfittano, però non è detto che non sono interessati o non ci tengono..

6 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »