CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da pasticcina
mi ritrovo qui...a scrivere su questo sito come ho già fatto + di una volta...
Mi sento sola..in questo grande mondo..a volte, mi sento estranea a tutte le altre persone!!
Gli amici sono pochi e la maggior parte occasionali e di convenienza..questa cosa è davvero deprimente!!credevo molto nell'amicizia..ma sono rimasta molto delusa!!
Mi sento sola..non so con chi uscire..la maggior parte delle sere mi trovo in casa...è triste sentirsi così a 24 anni...
Mi sento vuota...che sensazione orribile..odio la solitudine!!
3 ottobre 2008 - Milano
Categoria: Solitudine
da ambrosia
mi ritrovo perfettamente in quello che scrivi.
anch'io ho 24 anni e anch'io credo nell'amicizia ma sembra che prima o poi tutti debbano deludermi.
questa sera resterò a casa perchè a volte è inutile uscire con chi non ti può capire...
spero che un giorno questa situazione possa cambiare ma onestamente non so come.
4 ottobre 2008
da Marco
Anche io come te a 24 anni condivido questa terribile condizione che mi porta ad essere quasi sempre di malumore : rabbia, apatia, vuoto, disperazione si contendono la conquista della mia anima.
Eppure voglio continuare a vivere perchè la felicità pur tardando deve arrivare per tutti... anche per noi di questo forum.
4 ottobre 2008 - Milano
da ale
Capisco bene come ti senti...la solitudione ed io ci intendiamo spesso abbastanza bene...Ma comunque, a parte questo, io dico che devi trovare il modo di tenerti impegnata e frequentare posti dove puoi conoscere gente, magari trovare degli amici(e bisogna notare il prima possibile se sono solo di convenienza oppure amici veri)e magari qualcosa di più...La solitudine a volte serve ma sempre fa malissimo...devi reagire, farti apprezzare per quello che sei e vedrai che le cose cambieranno!
P.S.:Non perchè la maggior parte egli amici sono occasionali e di convenienza tu devi smettere di credere nell'amicizia...magari saranno pochissimi ma gli amici veri esistono. Forza e coraggio!!!
4 ottobre 2008 - Catania
da albachiara
Strano alla tua età...magari è un momento che stai passando...sai a volte gli amici non sono necessari e indispensabili nella vita...meglio se si hanno tanti conoscenti e pochi amici...comunque penso che tu hai bisogno di stare prima bene con te stessa...quindi rifletti magari hai qualcosa che ti frulla in testa e non ci fai tanto caso...anch io sono stata delusa dagli amici...non ho pianto e non mi sono chiusa in casa anzi ho fatto piazza pulita...meglio guardare sempre avanti e vivere la propria vita...ciao auguri
4 ottobre 2008 - Siracusa
da Lonely
ciao! ho 24 anni e tutte le sere le passo da sola, in casa, nella mia prigione. non ho la possibilità di uscire con nessuno! non so come faccio a sopportare tutto questo, molte volte mi meraviglio di me stessa! avverto il vuoto che mi circonda tutti i santi giorni, ma non mi voglio lasciare andare alla disperazione! mi aggrappo alla speranza di poter trovare, spero il più presto possibile, un po di calore umano!
4 ottobre 2008
da mirtide
anche io come lonely vivo nella mia prigione
4 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938