CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da pasticcina
da debbi92
Ciao ho 15 anni anche a me capita di sentirmi così.. in questo periodo più che mai.. sembra che nessuno mi capisca e anche se provo a fare qualcosa di buono x gli altri è come se n la accettano.. non so che fare x tornare ad essere felice.. specialmente qudno capisci.. che il tuo ragazzo non ti ama più... =(
4 ottobre 2008
da Max
Ho letto la tua dedica e mi son sentito chiamato in causa: ho 26 anni, sono un uomo, e sono tremendamente solo. Non ho più l'amore, nè mai più l'avrò, ho pochissimi amici, e la maggior parte non mi capisce. Esco di rado, stasera che è sabato starò a casa. La solitudine mi sta distruggendo, mi sento vuoto e avrei voglia di scomparire. Ti capisco. Sappi sul serio che qualcuno ti capisce.
4 ottobre 2008 - Torino
da ambrosia
come puoi vedere ora non sei più sola...
4 ottobre 2008
da dado
Anche io mi sento tradito dai miei amici, uno alla volta sento che mi stanno abbandonando e mi sento veramente solo, e ogni volta che ci penso sto male. L'unico modo per non stare male è non pensare, trova un modo per passare il tempo, come guardare un film o giocare col pc. Il problema è che prima o poi tornerai a pensare e starai peggio di prima. Forse la cosa migliore sarebbe parlarne con qualcuno, ma io non ho ancora trovato una persona con cui possa parlare liberamente.
5 ottobre 2008
da Paolo
Ciao, capisco come ti senti, vivo la tua stessa situazione, ho 24 anni come te, ho qualche conoscente, ma non proprio amici, purtroppo come dici tu la vera amicizia è una cosa rara. Mi piacerebbe scriverti, se ti va di contattarmi dalla pagina del mio profilo www.dediche.it/chatter/tyzer puoi mandarmi un messaggio ;)
Un abbraccione forte forte!!!
P.S.
Secondo me è anche colpa di Milano, è una città fredda e le persone pensano solo e sempre ai fatti loro. A volte in certi sguardi in metropolitana mi sembra di vederla la solitudine...come se si potesse personificare.
6 ottobre 2008 - Novara
da federica
anche io mi sento come te... cerca di reagire come faccio io a volte è difficile... ma ce la devi fare.. la vita è un dono!!! non sprecarla.. forza ciao la piccola coccinella
7 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938