Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da amici per tutti

cari ragazzi e ragazze..siamo gli amici della pikkola sofì..siamo qui x dirvi..cn le lacrime agli okki..ank se noi nn volevamo scrivere lei ci ha chiesto di farlo..e adesso è arrivata l'ora di dirvi ke la nostra pikkola nn c'è la fatta..è diventato un angioletto..non è servito niente di niente ma l'importante e ke la piccola sofì e andata via felice..fiera di tutti noi x esserle stata vicina..di averla sostenuta...e di averla fatta continuare a lottare ank se le possibilità era 1 su 100..e naturalmente non ce l'ha fatta..!!
non meritava questa fine..nono..come faremo senza di lei?? senza il suo dolce sorriso..senza i suoi occhi..senza il suo viso..senza il suo buon profumo..senza la sua voglia di vivere..di ballare...!! ci manca..ci manca..troppo..cosa starà facendo lassù adesso senza noi?? ci starà guardando?? ragazzi..questa ragazza era magnifica...e penso che lo avete capito..lei vi stimava..vi amava anche se non vi conosceva..prima che stava x lasciarci nel suo letto..ha lasciato delle lettere che dopo vi scriverò da parte sua..e ci ha chiesto cn le lacrime con la paura addosso di morire..di salutarvi di dirvi addio...e che sarà sempre con noi!! ... ma come si può morire..come si può mollare a 15 anni???...buttare una vita ancora sana tutta da scoprire..nono..lei è felice lassù con la sia mamma e il suo papà..adesso saranno abbracciati..come la colla non si staccheranno +.. uniti come diceva lei..!! e il suo sogno??..amore dove 6?? ritorna..magari è solo un sogno..ritorna qui..tra le persone che ti amano con tutta se stessa..
sai amore..come gli stupidi siamo venuti in ospedale sperando ancora che tu fossi nel tuo letto..tutti contenti per venirti a trovare..portarti dei fiori profumati..dei cioccolatini e dei peluche..!! ma arriviamo nella tua stanza..vuota..letto fatto e l'infermiera..ke ci dice: ragazzi che ci fate qua..? e noi..tristi niente niente..!! andiamo via...sperando di trovarti a csa..ma invece ninte vuota pure quella...!! amore ci manchi... non ti dimenticheremo mai..sarai sempre nei nostri cuori..!
PS: raga..sofì mi ha detto ke se rispondete lei da lassù lo capirà e sarà molto felice..quindi x favore risp...vvbt...tvb sofì

8 ottobre 2008

Categoria: Drammatiche

da chicca

io ho perso la nonna la settimana scorsa so cosa si prova.. mi spiace davvero tanto..andarsene nel fiore degli anni quando la vita è ancora da scoprire e brutto e ingiusto.. mi associo al vostro dolore.. ma cosa aveva di preciso??e i suoi genitori? mi spiace.. ciao piccola sofi...

8 ottobre 2008

da BETTY

CHE DOLORE INFINITO!
Ciao piccola Sofì, ora hai raggiunto la tua mamma ed il tuo papà e con loro starai sicuramente bene.
Noi speravamo tanto che restassi qui, tra i tuoi amici, ma Dio ti ha voluta con sè.
Nonna Betty ti ricorderà sempre con una preghiera!
Addio piccolina; mi fermo qui perchè ho un grande nodo in gola!

8 ottobre 2008

da oiccola

mi dispiace molto per quello che è successo...ma sò che te l'avranno già detto in tanti!!!la tua amica sicuramente è molto fiera di te e di quello che stai facendo...e io sò anche se non ti conosco che la porterai sempre nel cuore!!!
nei momenti belli, nei momenti brutti e per ogni singolo secondo della tua vita leii sarà sempre accanto a te anche se tu non la vedi lei c'è...per sempre...

8 ottobre 2008 - Brescia

da fly girl

davvero mi dispiace tantissimo..aveva lottato così tanto..sono senza parole..e ingiusto morire a quell'età..cosi piccola e con una vita davanti..mi dispiace immensamente!!

8 ottobre 2008 - Siracusa

da ROsalinda

ho acceso il pc con la speranza di trovare qualke dedica della piccola sofi... invece????mi sento i brividi in tutto il corpo. ho rakkontato la sua storia a tantissime persone e ora mi trovo a piangere e a pensare che purtroppo dobbiamo arrivarci tutti, ma speriamo che Dio ci Prenda il più tardi possibile..sono qui ad aprire il mio cuore un pc... non sono brava con le parole, spero che dopo la morte ci sia una vita migliore...Piccola sofi sei stata un modello di vita...l'unica cosa che mi viene in mente è solo che da quando ho letto la tua storia, amo la vita. e purtroppo a te ti è stata strappata troppo presto...avrei voluto conoscerti.purtroppo.RAGAZZI è INUTILE DIRVI LA SOLITA ROMANZINA...LA VITA CONTINUA E BLA BLA BLA..SE DOVETE PIANGERE FATELO, SOLO COSì SI STA MEGLIO... VORREI CONTINUARE A SENTIRVI... purtroppo non aprirò più WWW.DEDICHE.IT con la felicità di trovare una dedica di sofi..


Riposa in pace...

8 ottobre 2008 - Palermo

da mimma

ciao ho letto e ho capito!!la piccola sofi ora è un angelo!!!mi dispiace!!ci sono tanti perche a cui non si trovano risposte!!!il dolore è forte, immenso da togliare il respiro e cari ragazzi io vi capisco perfettamente!!!4 mesi fa ho perso la pesona piu importante della mia vita, il mio fidanzato... non ci sono parole, non ci sono spiegazioni, ci è solo dolore!!cerco di essere forte, di non dimostrare la sofferenza che nel frattempo rimane all interno e vi assicuro è peggiore di quella che si dimostra!1è meglio piangere, gridare, ma io non riesco a farlo...nn riesco a fare quasi nulla, nemmeno a guardare la tv, il telegiornale, un film perche ho paura, ho tanta paura della scene che possono trasmettere e quindi di poter solo immaginare quello che è potuto accadere al mio amore!!!!nn è semplice vivere ora...cara sofi spero che sei avvolta dalla luce divina!!sarai l angelo piu bello insieme al mio pasqui!!vi auguro tanta pace ad entrmbi..un bacio a sofi un bacio al mio amorte pasqui

8 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »