« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da amici per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bimba

Ciao piccola sofi...piccolo angelo!!chissà se c'è un motivo per spiegare la morte...io ancora non l'ho capito!!è vero che ci aspetta un'altra vita??se è si e lo spero, allora sicuramente sei già con i tuoi genitori, in mezzo a loro, mano nella mano a volare felice nell'alto dei cieli...magari gli hai già parlato di tutti noi e magari lassù hai conosciuto anche il mio ragazzo, che è proprio un angelo come te, lo avrai notato sicuramente perché è stupendo come te immagino!!piccola...non mi aspettavo di leggere questa dedica oggi, non me l'aspettavo e avrei voluto non leggerla mai...non dovevi spegnerti!!tesoro..che Dio ti renda immensamente felice li dove sei adesso, tu non sei dentro una bara, TU SEI NEL CUORE DI OGNUNO DI NOI E VIVRAI PER SEMPRE, ci hai permesso di conoscerti e per questo ti ringraziamo, non ti dimenticheremo mai!!chissà se il nostro grido ti arriverà ovunque tu sia...TI VOGLIAMO BENE PICCOLA NOSTRA SOFIA...

9 ottobre 2008

da Valeria

A volte anche se sembra letteralmente assurdo è la morte che ridà dignità alla vita, certe malattia ti tolgono tutto...non oso pensare quanto grande sia stato il suo dolore e quanta la sua forza per continuare comunque ad amare tutti nel momento piu' duro della sua tenera vita!
Un fiore troppo fragile spezzato da un vento troppo forte!!!

Amici di Sofi siate forti, vivete per lei, piangete, gridate al vento...lei è con voi, e lo sara' sempre!!! Che esempio di vita, che forza che persona!!! E' proprio vero che Dio si prende sempre i migliori.

Una preghiera al cielo a te piccola grande donna!!!
Con tutto il bene ed il rispetto che un guerriero come te merita!

Valeria

9 ottobre 2008 - Padova

da NICOL

ragazzi..qusta è la lettere che sofì aveva scritto per voi...sn le sue parole..dal suo core ormai spento :(..
- cari ragazzi e ragazze..sono qui tra la vita e la morte..a pensare solo ed escusivamente a tutti voi..a quelle persone che pur non conoscendomi mi sono state vicine..non c'èrano fisicamente ma mentalmente si..che mi hanno dato la forza di continuare a lottore..di continuare a vivere quel poco di vita che dio a voluto lasciarmi..però penso che dio non c'è l'abbia con me..ci sarà un motivo perchè voglia che io vada lassù con lui..non credo che lui strappi la vita a tutte le persone soo cosi x piacere..forse perchè lassù c'è bisogno di xsone forti..forse x dare spazio ad altre persone..boh...!! appena sarò li glielo chederò..!
volevo dirvi x l'ultima volta grazie grazie grazie..infinito grazie..!! vi voglio veramente bene..spero che dentro di voi ci sarà una mia piccola parte..so che chiedo motlo...!! ma è l'unico modo x restare uniti..io da lassù vi proteggerò da tutto e da tutti..non permetterò a nessuno di togliervi la vita..e spero che un giorno molto + in la.. ci potremo incontare e stavolta di presenza..!! ragazzi adesso vado il signore mi sta chiamando è arrivata l'ora si staccare la spina...addio pikkoli miei..vi adoroooo..vi amoooo...
sarò il vostro pikkolo angelo...!! 1 bacione il vostro pikkolo angelo..!!
--ed ecco ragazzi questa e la pikkola lettere che ha scritto la mia sofì prima di molllare la presa..mi ha detto pure che voi dovete continuare a parlare con lei..non so che voleva dire voi avete capito qualcosa??..io nnt..so solo che mi manca la mia migliore amica..ti amooo sofia...!!

9 ottobre 2008

da lui

ciao pikkolina anche se non ti conoscevo, ho letto qualche tua dedica, ricordo qualche mese fa una ragazzina di soli quindici anni che soffriva x una brutta malatia.mi dispiace moltissimo che non sei riuscita a proseguire, a spegnere altri 1000 candeline, mi dispiace veramente tanto, da venire i brvidi, da toglierti il respiro, e non trovere le parole giste.o penzo non esistano neanche.ciao piccolina

9 ottobre 2008

da francesca

ciao pikkola sofi...anche se non ti ho mai conosciuta sento di volerti un mondo di bene!ciao stellina...

9 ottobre 2008 - Caserta

da ele

ci sofy, ti scrivo con i goccioloni agli occhi dopo aver letto questa lettere: dovevi essere una ragazza meravigliosa, ma sopratutto coraggiosa!
ciao

9 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »