« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Alissa per Ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alissa

Piccola, leggi le dediche precedenti, i miei consigli sono quelli. Se tu poi avresti anche l'appoggio dei tuoi visto che hai un figlio sarebbe anche più facile.. Pensa a te stessa, la vita va vissuta perché non è poi così lunga, il tempo passa in fretta sai.. Per come mi ritrovo io adesso, così serena, ti direi vattene, ma solo tu puoi sapere cos'è meglio per te. In bocca al lupo davvero. Pensa a te.

11 ottobre 2008

da piccola

grazie alissa, ti ringrazio davvero di cuore.
la cosa meglio per me e per tutti compresa mia figlia è andare via da lui, perche adesso io sono infelice, ed io credo che anche da sola saprei ritrovare la serenita e la felicita che ora è un sogno per me
mi prendero un po di tempo e spero di riuscire a fare la cosa giusta.
grazie ancora baci...

12 ottobre 2008

da maria

ciao amiche anche io sono sposata da 5 anni e ho 2 figlie, fin qui tutto a posto.Pero' la mia storia e' cambiata 7 mesi fa' quando ho rincontrato il mio ex dopo 11 anni e da' li giorno per giorno, non so' nemmeno io, ma' ho iniziato una storia extraconiugale, mi trovo bene con lui ridiamo, scherziamo anche su' un piu' grande problema.Lui anche e' sposato, ma' senza figli ancora, mi ha detto di amare me infatti non si e' mai dimenticato di me dopo 11 anni, si ricordava tutto perfino la data del mio compleanno.Ci amiamo tanto e quando non posso sentirlo mi manca da' morire e sono arrivata ad essere gelosa della moglie.Adesso con mio marito sto' avendo sempre discussioni, anche sulla piccola scemenza e ha letto con lui lo desidero di meno.Lui associa questo mio cambiamento ad la morte di mia mamma che e' avvenuta 6 mesi fa',ma'proprio da' quando e' morta mia mamma, sto' vedendo che sono da sola ed che non ho piu' nessuno che mi mostri affetto, solo il mio ex se' ho qualche problema vuole che io parli e mi da' consigli, mio marito se ne frega.Allora preferirei dei vostri consigli, anche perche' non e' facile come la tua storia, perche' di mezzo ci sono 2 bambine, c'e' di mezzo che lui e' sposato e mi ha detto che la moglie non la puo' lasciare solo per aver paura di dare scandalo, ecco perche' noi donne siamo piu' coraggiose, e poi ci sono in ballo 2 matrimoni.Che devo fare?

12 ottobre 2008 - Napoli

da Natasha

Scusa Alissa, se non ho risposto subito, ma non ho avuto modo di farlo, comunque ti ringrazio per le tue parole lette e rilette, per me non e' facile scrivere ne tanto meno parlare di questa situazione, non riesco a confidarmi con nessuno neanche con la mia piu' cara amica, tu almeno avevi amici che ti spingevano a fare quello che sentivi dentro, io ho invece paura di essere giudicata, la mia amica sa che sono stata sempre innamorata di questa persona, tra l'altro e' stato lui a dire a lei che voleva sentirmi e gli ha chiesto il numero di telefonino, che lei non gli ha dato. Sono completamente sola, mi sento cosi triste, stamattina uscendo da casa per andare a lavoro l'ho incontrato in macchina, non ho saputo resistire e l'ho chiamato, lui cosi freddo e scontroso, mi chiede sempre se continuo a fare l'amore con mio marito, non mi da spazio per parlare e come se tra noi sia calato un muro cosi alto, non so se pensare che e' geloso ho effettivamente si sia accorto di non amarmi, non so ti giuro mi sta scoppiando il cervello, gli ho chiesto se sta meglio dato che non ci sentiamo da un mese e mi risponde cosa cambierebbe per me saperlo, ed io non so cosa rispondere, quindi pensa un po' come sono cretina, dovrei cercare di dimenticare perche' sono io che sono in una situazione complicata ed invece mi rodo il cervello nel pensare come abbia fatto dimenticarmi cosi velocementente.
Scusami ancora, e ti ringrazio tantissimo di avere parlato un po' con me'; spero di poterlo fare ancora in seguito. un bacio grossissimo

13 ottobre 2008 - Palermo

da Alissa

Ciao Natasha,
io credo fermamente che lui sia tanto innamorato di te e che ti voglia tutta per lui però... è per questo che è freddo e soprattutto se ti chiede se fai l'amore con tuo marito è solo perchè è geloso e ovviamente ne soffre. Natasha so che è difficilissimo prendere una decisione ma se tu ti senti così all'idea di avelo perso ho paura che poi, nel corso della tua vita potresti pentirti di qualcosa che non hai fatto quando avresti potuto... Anche se, ripeto, so quanto è difficile e doloroso, soprattutto perchè tu hai dei figli. Una cosa però mi sento di dirtela, fregatene dei giudizi della gente, tanto tutti avranno sempre da ridire su tutti, qualsisi cosa venga fatta o non fatta, pensa a cosa è più caro per te, e i tuoi figli non vorrebbero mai vedere la propria madre infelice per qualcosa che non ha fatto pur di proteggerli... Io ti capisco e ti sono vicina, se vorrai scrivi pure, io vengo spesso su questo sito. Un grandissimo abbraccio davvero.

13 ottobre 2008

da piccola

le cose si fanno sempre piu complicate, infondo io avrei gia deciso di andare via ed essere felice veramente ma quello che mi manca è il coraggio, anche se ora non va niente di come vorrei io, lui è assente in tutti i sensi, con me con sua figlia, insomma non c'e...
dall altra parte c'e l altro che solo a pensarlo mi rende felice davvero, ma ho i miei genitori che gia hanno affrontato una situazione del genere con mia sorella ed ho paura di deluderli, e per questo sto troppo male.
ma io ho gia preso la mia decisione andro via da lui, quando avro abbastanza coraggio.

15 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »