Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da fratello per sorella

vederti tutti i giorni..ascoltare la tua voce..spiarti mentre dormi e venirti vicino per sentire il tuo respiro...tu..sei diventata un'ossessione..anche se portiamo lo stss cognome e viviamo sotto lo stesso tetto da sempre io ti amo...ora ho 19 anni e tu soltanto 15..anche se siamo fratelli io provo qlks k va oltre il voler bene..non ringrazierò mai abbastanza i nostri genitori per avermi dato te..lorena..tu non lo saprai mai anche xk sarebbe uno scandalo nella nostra città...t amo e ti amerò SEMPRE..

10 ottobre 2008 - Trento

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Come si fa ad essere innamorati della propria sorella?io ne parlerei con i miei genitori:magari possono darti1mano...

11 ottobre 2008

da Anonimo

...mi sento male...e tua SORELLA cavolo, hai bisogno di aiuto credimi!!!esci un po in giro, e pieno il mondo di donne, MA NON TUA SORELLA.TI RENDI CONTO CHE PUOI DISTRUGERE UNA FAMIGLIA???

11 ottobre 2008

da anonima

Ma sei impazzito? Innamorarsi della sorella questa non l'ho mai sentita, ti prego fatti aiutare xchè non esiste una cosa del genere. Forse sei molto legato a lei e scambi il voler bene con l'amore ma ti prego toglitela dalla testa.

11 ottobre 2008

da Mamma 64

IO ho 44 anni, e una figlia di 13 anni, trovo triste quello che dici, se è vero che provi questo x tua sorella, tu devi soffrire molto, non so che tipo sono i tuoi genitori, se sarebbero in grado di aiutarti, ma tu hai bisogno di un grande aiuto. E lo sai anche tu, perchè malgrado tu provi questo sentimento, sai già che è sbagliato, e contro natura.Spero riuscirari ad allontanare questo cattivo sentimento,(perchè x te questo è CATTIVO sentimento)un bacio ad entrambi con affetto e fatti forza.AIUTATI!!!!

11 ottobre 2008

da antonella

Ma siete fratelli di sangue?Se è così c'è sicuramente qualcosa che non va, ma non c'è nulla che non possa essere risolto, parlane con qualcuno di fidato o meglio rivolgiti a un psicologo, sei maggiorenne per cui puoi stare tranquillo che la cosa non uscirà fuori i dottori sono legati al segreto professionale.Ti consiglio davvero di farlo, parlare con qualcuno che sia in grado di capirti e di guardare a fondo nella tua anima ti aiuterà a capire...anche se non vuoi farlo sapere a nessuno vacci di nascosto, ti aiuterà comunque poter condividere il tuo dolore con qualcuno...tanti auguri un bacio

11 ottobre 2008

da Schuldig Innocence

Dunque, giovanotto,un pò di consigli:
Non dirlo a nessuno.Non parlare con lei se non sei sicuro che anche lei ti ami...Sono contenta però che tu sia riuscito ad ammetterlo.Mi dispiace per
te, so cosa si prova...a dire la verità, sono figlia unica, però so cosa vuol dire
amare qualcuno e non averlo...
in Italia l'incesto è illegale SOLO
SE NE DERIVA SCANDALO PUBBLICO.
In teoria potreste stare insieme.
Inoltre avete solo 5 anni di differenza.Però cerca di non farti mettere dentro per pedofilia e corruzione di minorenne.
Ma lei lo sa?
Spero con tutto il cuore che tu riesca a dirle cosa provi...
Spero che riusciate a stare insieme...
Non abbatterti piccolo!
Un grosso bacio affettuoso
PS Non importa che tipo di amore sia...SE è AMORE è AMORE
PUNTO E BASTA!

12 ottobre 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »