CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da fratello per sorella
da osaka
...spero e mi auguro che e solo uno scherzo(di cattivo gusto)..vorrei rispondere a SCHULDIG.TU DEVI AVERE GRAVI PROBLEMI MENTALI SE RAGIONI IN QUELL MODO.CE NE GENTE MALATA IN GIRO..QUANDO AVRAI DEI FIGLI TUOI, VORREI VEDERE SE LA PENSI ANCORA COSI...CHE SONO ANIMALI???
12 ottobre 2008
da maria
shulding, ma' hai battuto la testa a terra? io ho sentito parlare di amori impossibili, compreso il mio ifatti sta' scritto sulla prima pagina di questo blog, ma fratello e sorella non esiste proprio.Inoltre devo dire al fratello che e' sicuro che non sia talmente un forte bene, che lui puo' confondersi con l'amore?Fin quando si tratta di un forte bene tra fratello e sorella be' sono pure contenta che ci sia, perche' anche di questi casi c'e' ne sono pochi oggi, ma' se si parla di amore siamo fuori strada.E' giusto che ci sia gelosia, bene ecc.. ma' amore no.Ma' poi che domande sono la sorella lo sa? ma' che e' la fidanzatina del piano di sotto?Ognuno la pensa in una maniera, certo che pero' se' capitasse nella mia famiglia, io dopo morirei!!!
12 ottobre 2008 - Napoli
da Schuldig Innocence
Il vero problema e che si pensa
che l'incesto vero sia quello fra
padre e figlia, dove spesso c'è costrinzione.
Ma qua non capisco dove sia il problema.
L'AMA E ALLORA?PROBLEMI VOSTRI?
Non potete nemmeno immaginare cosa voglia dire parlare del proprio amore
e sentire la gente dire:"che schifo!"
Non c'è nulla di male.
Jim Morrison diceva
che bisognava amare, amare follemente,
e se ti dicevano che l'amore era peccato, allora dovevi amare il peccato, e saresti stato Innocente.
Gran Uomo, che riposi in pace.
Per "fratello":
Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai...
12 ottobre 2008
da azzurra
schulding..non credo che sia il caso d'incitare questo ragazzo nel dichiarare cio' che prova alla sorella..tutto cio' è contro natura..è vero amare è bello ma bisogna stare attenti a non scambiare il voler bene ad una sorella con l'amarla..magari lui pensa di amarla perchè il legame che ha con la sorella non ce l'ha con nessuno..anche io ho un bellissimo rapporto con mio fratello e gli voglio molto più bene che al mio moroso ma questo è normale perchè c'è un legame di sangue che ci unisce quindi occhio a parlare d'amore perchè forse lui ha confuso le cose..ma lo capirà un giorno quando incontrerà la ragazza che gli farà battere il cuore e li si renderà conto che cio' che prova nei confronti della sorella è solo un bene immenso..inoltre vorrei dire a questo ragazzo di andare dare uno psicologo..senza offesa non sto' lasciando ad itendere che sei matto ma che magari un'esperto potrebbe aiutarti a distinguere bene il bene che si vuole a una sorella e quello che si vuole alla morosa..tutto qua..buona fortuna perchè ne hai bisogno
13 ottobre 2008 - Ravenna
da Schuldig Innocence
Buona fortuna a lui?
Secondo me...se è da poco che se ne accorto potrebbe benissimo essere come dici tu.
Ma se sono tipo 17 anni che sente questo amore... sapete cosa penso.
Baci!
13 ottobre 2008
da maria
shulding io vorrei sapere il tuo concetto di amore che significa per te amore? per me significa prendermi cura e rendere sempre felice il mio partner, ogni volta che lo vedo giorno x giorno mi sento come il mio cuore si aprisse, faccio determinate cose con il mio partner perche' ogni carezza che lui mi fa' mi sento che stia volando ecc..Allora queste cose che ti ho accennato, ma' devi essere sincero, si possono mai fare fra' fratelli e sorelle?Nel mondo normale no, poi non so' tu in che mondo vivi!
13 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938