Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cat

Un colpo di vento mi sta forse riportando indietro di tre mesi, quando la solitudine era la mia unica compagna.
Un colpo di vento sta facendo vacillare il nostro amore.
Forse ha paura finalmente di incontrarmi e vuole distruggere la pianta che stava crescendo. Quale errore!!
Come farà a dimenticarsi dei momenti bellissimi e intensi passati insieme? Di quando l'ho chiamata alle 6 di mattina per sentirla e coccolarla nella sofferenza, di quando progettavamo un futuro, di quando ci dicevamo parole così dolci e forti da apparire invincibili?
Forse un giorno si ricorderà quei momenti e si pentirà di non avermi protetto, coccolato di più. Di non avre capito quanto bene potevo darle, in modo delicato e protettivo, senza soffocarla, ma accompagnandola nella strada della vita.
E magari costruire una coppia, una famiglia.
Ma forse vuole buttare via tutto. Con che coraggio, mi chiedo? Non pensa che si pentirà, nel tempo, di avermi calpestato?
Come fa a buttare via una cosa così pura, così bella? Con quale coraggio rischia anche solo di scalfirla?
E io, riuscirò a sopravvivere dimenticandone il ricordo? Troverò chi davvero accetterà la mia fragilità?
La mia solitudine deve essere sempre totale e perfetta o anche io ho una via d'uscita?

14 ottobre 2008

Categoria: Solitudine

da Romy

Forse questa ragazza non ha capito chi sei. Forse sei troppo per lei.

14 ottobre 2008

da Anonimo

Sn fragile quanto te e vengo preso a calci dalla vita quotidianamente, soprattutto dalle donne...come te mi sono sempre illuso di trovare qualcuno che davvero potesse capirmi e amarmi per come sono davvero...fidati amico mio, è tempo perso...la vita è una guerra, non c'è posto per i deboli...se non spari ti ammazzano!

14 ottobre 2008 - Catanzaro

da ragazzo

Non fasciarti la testa prima di essertela spaccata. Io non so bene cosa stia succedendo nel vostro rapporto, ma cerca di non commettere l'errore di essere troppo apprensivo. Ciao

15 ottobre 2008 - Alessandria

da Cat

Ragazzo: hai ragione! Alle volte mi sento troppo apprensivo. Eppure la mia paura è dettata dall'affetto. Essendo una storia a distanza è difficile da gestire e alle volte il cuore si sente compresso.
Devo cercare di mantenermi lucido e passionale allo stesso tempo, ma non è facile e certe volte sento che non si capisce questa mia voglia e magari sento un po' più di freddezza. Vorrei che questa ragazza cambiasse il numero per me, così da togliere di mezzo definitivamente il suo ex. Credo sia giusto: se vuole iniziare con me qualcosa di vero deve eliminare le scorie. Lei ha promesso di farlo e io attendo che lo faccia.
Mi sento di volerle stare vicino, ma ci vorrà ancora un po' e questo un po' mi turba. Tutto qui.

Anonimo: Lo so. Vedi, molte donne amano giocare e sentirsi padrone della situazione. Però poi, spesso, magari dopo mesi, si pentono di aver buttato dell'oro per del bronzo.
La ragazza che capirà quanto sono disposto a darle in termini di amore e serenità sarà quella che mi avrà conquistato. Spero sia quella di cui parlo qui sopra.

15 ottobre 2008

da Anonimo

Sai ho avuto una situazione simile alla tua...storia a distanza con lei che non perdeva mai occasione di risentirsi e vedersi con sue vecchie fiamme, infischiandosene dei miei sentimenti e del dolore che mi provocava...vuoi sapere com'è finita?? Mi ha tradito con uno conosciuto mezz'ora prima...il giorno dopo me l'ha confessato e ha fatto la guerra per non perdermi...diceva di voler cambiare e riprovare con me...io sono caduto nella trappola e lei mi ha fregato di nuovo prendendosi una "pausa di riflessione"...quest'estate la rivedo e scopro che durante "la pausa" è andata a letto con altri 3 ragazzi(tra cui un suo ex ovviamente) e che ha davvero capito di non amarmi più.Adesso sono 2 mesi che non ho sue notizie, ho voluto chiudere tutti i rapporti(voleva pure che restassimo amici, pensa un pò che razza di soggetto)...non nego di pensarci ancora e anche tanto ma almeno ho eliminato il cancro. Io non voglio scoraggiarti però ti consiglio di stare molto attento, se il sogggetto è instabile ti farà passare le pene dell'inferno soprattutto se conosce bene i tuoi punti deboli...e soprattutto, quando sbaglia faglielo pesare di brutto... non lasciare cadere le cose come facevo io, finirà per approfittarne ad ogni occasione e a soffrirne sarai solo ed esclusivamente tu! Non farti schicciare ok?

15 ottobre 2008 - Catanzaro

da eli

queste parole le avrebbe potute scrivere il mio ragazzo... L'amore che dimostri per questa ragazza è ammirevole, e è un fiore raro che lei dovrebbe custodire con gelosia, ma tu resteresti con una persona solo perchè sai che nessun'altra potrà amarti mai nel modo in cui lo fa lei? Non so la tua risposta.. però so la mia, e nella mia situazione, so che non sarò mai amata come lo sono ora, se solo lo ricambiassi sarei la persona più felice di questa terra, ma non sempre tutto è perfetto, è bellissimo essere amati in questo modo così puro e incantevolmente sincero, però è altrettanto bello se non di più amare in questo modo, è una gioia grandissima, che porta enormi sofferenze per cui si piange di nascosto per non turbare chi si ama. Se lei non ti ama come fai tu io lo so che la vorresti uguale.. però rispetta le sue scelte.. anche lei ha il diritto di amare qualcun altro completamente, se tu la ami sarai felice per la sua felicità.. questa è l'unica cosa che io sento veramente vera: se ami una persona vuoi solo la sua felicità... anche se questa non dovesse essere con te.

15 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »