« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Dj Marcuz

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da francy

ciao dj marcuz... senti t vivi a bxl, vai alla scuola europea nn sarai mika l amiko d giakomo e costanza?? io sono francesca d bcn... cmq se sei t ke pikkolo ke e il mondo nn c posso credere!!
cmq m dispiace tanto x quello ke t e successo... lo so cosa s prova!! l unika kosa ke t posso dire e d andare avanti e vedrai prima o poi passera... sara dura ma e kosi! nn t preoccupare! m disp ankora ciao

20 marzo 2004

da gio

se ti può essere di conforto anche io voglio cambiare città... facciamo a cambio? un bacio...

20 marzo 2004

da Alice

spera e sogna, sempre. non smettere mai. è da 7 mesi che soffro come un cane per una mia amica piango tutti i giorni e lei non mi vuole più vedere abbiamo passato la vita insieme e lei senza motivo mi ha lasciata. ma io la sogno sempre sai. non ho smesso di pensarla, di ricordare i nostri momenti e di.. sperare che un giorno tutto si sistemerà, perchè io lo so che un giorno io e lei ritorneremo amiche più di prima. spera amico mio spera e sogna con tutto il cuore, non smettere mai di farlo perchè è la formula della vita.. un uomo senza sogni è un uomo senza anima. un bacio Ali

20 marzo 2004

da finita male...

ho vissuto la tua stexa situazione e nn ne sn mai uscita... capisco cs signifiki nn exere compresi pensare di vivere in un mondo a parte... e proprio x qst ho incominciato a fumare e anke di brutto e ho sl 14 anni... la mia vita è cambiata totolmente e sn diventata una "ragazzaccia"cm tt dicono... e cosi sn + isolata di prima e meno compresa di prima... ti consiglio sl di nn fare tt le stronzate ke ho fatto io!!... un abbraccio da una ke ne sa qualcosa di qst situazione...

20 marzo 2004

da Dj Marcuz

Ciao a tutti,
non so come fare per sdebitarmi; vorrei tanto conoscervi tutti, potervi abbracciare e ringraziare un milione di volte per le vostre parole, vi giuro che queste dediche mi hanno fatto sentire benissimo, piu' di ogni altra cosa al mondo.
Per fortuna ora sono + calmo, sono addirittura contento!
Tutto questo per merito vostro... Anche se non vi conosco, a parte francesca che conosco appena, vi voglio a tutti un mare di bene.
Grazie ragazzi


Dj Marcuz

20 marzo 2004

da Anonimo

Sono sempre io,
Volevo scrivere a chi ha esposto i propri problemi; volevo ricambiare le bellissime parole di chi mi ha aiutato, fatto sentire meglio.

Chiunque tu sia, "finita male", vorrei tanto essere davanti a te per dirti di persona che non devi abbatterti per colpa di un gruppo di infami che ti hanno fatto del male; da quello che ho potuto capire, mi sembra che tu sia diventata una specie "bersaglio", sei quella che viene presa in giro da gran parte delle persone dal momento che hai LE TUE idee.
Potrei anche aver interpretato male le tue parole e di conseguenza aver capito male la situazione, ma quello che ti posso dire è che queste persone fanno cosi' solamente perché friggono di invidia, loro non hanno la tua stessa PERSONALITà dato che sanno solo seguire gli atteggiamenti che vanno di moda o, come ho detto nel mio sfogo, idee dettate da qualche idiota.
Il consiglio che ti posso dare, essendo passato nella stessa situazione, è che te ne devi solamente fregare di questi che vengono a romperti le scatole dal momento che hai una personalità...
Puo' essere piu' facile a dirlo che a farlo (è proprio vero, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...!) pero' fai di tutto per fregartene; te sei superiore a loro,
loro non hanno ancora acquistato la confidenza in se stessi, ed è per questo che ti invidiano, dandoti fastidio fino alla morte... loro sono ancora in ricerca di una personalità.
Ripetendotelo, te pensa sempre e comunque che sei superiore a questo gruppo di infami.
AAAH, e mi raccomando, non fumare solamente per cercare di attirare l'attenzione di qualcuno che ti possa finalmente capire, altrimenti ti adegui al "gruppo che fa le cose che vanno di moda", fallo solamente se a te piace.
Spero di esserti stato di aiuto come voi tutti siete stati con me, non so ancora come ringraziarvi.
Vi abbraccio tutti

20 marzo 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »