CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da l Amore
da BETTY
Questo esempio di vita lo dovrebbero mettere in pratica tutte le persone che si sono unite in matrimonio o che convivono da anni!
E' meraviglioso sapere che sei amata ed è ancora meglio essere consapevole che ami il tuo partner come i primi giorni che l'hai conosciuto.
Mancherà certo la passione dei primi anni, ma l'amore deve rimanere!
Credi, la signora in questione, anche se ha l'Alzheimer e non riconosce più il marito, sentirà comunque che qualcuno le è vicino e che non l'abbandonerà mai.
Cari saluti da una signora che è sposata felicemente da 39 anni.
17 ottobre 2008
da blackvivi
bellissimo... ma credo che il vero amore non esista, siamo troppo superficiali e ad un piccolo ostacolo lasciamo perdere...cercando di dimenticare la persona amata...modo + semplice x affrontare tutto... ammettiamo che al giorno d'oggi una ragazza possa avere il morbo da te elencato, e x tanti anni non ricorderebbe + del suo amore... non credo che la persona che lei abbia amato... tornerebbe!!!Purtroppo è realta...anch'io vorrei tanto vivere un amore così puro... non facendosi sfumare dal tempo!!Viviana
19 ottobre 2008 - Napoli
da venere
per blackvivi:
l'amore vero esiste, basta trovarlo, non è vero che siamo tutti superficiali, questo è solo un luogo comune trito e ritrito dietro al quale nascondersi per non ammettere la propria insoddisfazione personale, i sentimenti profondi e sinceri esistono eccome, io ci credo, io li provo, e spero ci siano tante altre persone come me!!! ciao in bocca al lupo!
20 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938