CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 9 - Avanti »
da marco
ti penso sempre, quando non sono con te non faccio che sognarti ad occhi aperti, quando ti sono vicino invece vorrei che il tempo si fermasse.
soffro, so che questo è un amore impossibile:sei sposata, hai un figlio e addirittura un altro in arrivo; dici che qualunque uomo in questo momento scapperebbe da te, invece io sono attratto dalla tua gentilezza, dalla tua eleganza, dalla tua femminilità.
so che è solo un sogno, forse un'evasione da i miei problemi, con la mia donna non va granche' anche se mai l ho tradita.
forse è un bene che sia un amore impossibile, perchè ho un rispetto per te così grande che mi farebbe soffrire ancor di più se rovinassi i rapporti con il tuo uomo. ecco perchè soffro in silenzio, pensandoti sempre e cercando di dimenticarti!!!!
16 ottobre 2008
Categoria: Amore impossibile
da sissi
mi dispiace veramente. Lo so quanto stai soffrendo
17 ottobre 2008
da marco
grazie, mi fa piacere almeno sapere che c'è qualcuno che mi capisce.
è davvero dura!!!!
17 ottobre 2008
da sissi
Marco, siamo sulla stessa barca, è per questo che ti capisco!
18 ottobre 2008
da sissi
anzi, ti dirò di più, ti ammiro per come ti stai comportando. Guarda, ce ne sono pochi di uomini che si fanno tanti scrupoli e soffrono in silenzio come te. Auguri
18 ottobre 2008
da marco
sissi mi dispiace che anche tu sei nelle mie condizioni, affidiamoci al tempo che saprà farci superare questo momento di sofferenza e di disorientamento.
fortuna che ci sono spazi come questi in cui puoi trovare una parola di conforto e puoi permetterti di gridare a tutti i tuoi sentimenti senza creare il minimo problema.
mi viene in mente una canzone di elisa: ...siamo nella stessa lacrima...
18 ottobre 2008
da anonimo
sei davvero caro...in situazioni come queste ci vuole davvero coraggio x avere forza di andare avanti io ti capisco tantissimo..in bocca al lupo..
19 ottobre 2008 - Brindisi
« Indietro - Pagina 1 di 9 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938