CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 9 - Avanti »
da marco
da marco
un altro giorno è passato e tutto è come prima, faccio di tutto per non pensare a lei ma ogni volta che mi fermo, che chiudo gli occhi non fa che tornarmi in mente e con lei il pensiero fisso di ciò che è la mia tortura: io sogno qualcosa che al tempo stesso non vorrei si avverasse, sembra quasi un supplizio, uno di quelle torture che si leggono sui libri di mitologia. uffa non ce la faccio più !!!! cosa devo fare????
19 ottobre 2008
da Anonimo
Marco, ciò che non uccide fortifica. Speriamo di non morire, io sono in agonia da quattro anni e nulla è cambiato. Ligabue dice in una sua canzone" si fa presto a dire che il tempo sistema le cose, si fa un pò meno presto a convincersi che sia così". Farei l'elettrosciok
20 ottobre 2008
da Anonimo
scusa ho dimenticato di inserire il nome, sono ancora Sissi
20 ottobre 2008
da marco
sissi dobbiamo imparare a convivere con questa sofferenza? per me è così difficile dimenticare perchè lei la vedo tutti i giorni, sono certo che il mio sentimento non sia corrisposto anche se sono altrettanto sicuro che lei prova un grande affetto nei miei confronti, e forse per me questo è l'unico appiglio, forse se sapessi che così non fosse e che ci fosse un interesse da parte sua, per me sarebbe ancora peggio.
20 ottobre 2008
da sissi
Marco, io sono sicura di dimenticarlo, sicurissima al 100 %. No, non sono pazza, almeno per ora; ma un bel giorno alla mia porta busserà quel tale, il tedesco Alzaimer e allora, solo allora lo dimenticherò!consolante vero?
21 ottobre 2008
da Anonimo
sissi io non so se anche tu hai già un partner o sei single, io penso che se il cuore si apre ad altri probabilmente ci è qualcosa che non va con il partner attuale, e per me è così, non c'è più passione, attrazione fatale ma nel migliore dei casi grande affetto e dedizione per la famiglia. forse il nostro cuore si apre ad altri sogni e questi sono belli perchè sono tali.
io credo che difficilmente riesco a nascondere i miei sentimenti anche se cerco di farlo e mai mi sono permesso di esternare ciò che provo a questa ragazza, e vado avanti così trattandola da regina così come spesso lei si preoccupa e ha premure nei miei confronti. però sissi è dura, i giorni passano ed ogni sera quando solo sul divano davanti alla tv non penso che a lei.
21 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 9 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938