« Indietro - Pagina 3 di 9 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Marco, anche se molto giovane, sono sposata con un uomo meraviglioso e ho due splendidi gemellini di due anni. Come pensi che io possa guardarli ancora negli occhi, come potrei mancare di rispetto a quest'uomo meraviglioso inseguendo un sogno?. Tu dici che con tua moglie non c'è più passione, ma è logico, con il tempo tutto sfuma, ma ti assicuro che sarebbe così anche se il tuo sogno si avverasse. Questi amori sono così intensi e passionali perchè impossibili. Mah non ci sto capendo più niente! Vorrei andarmene lontano, ma purtroppo lo vedo tutti i giorni ed è questo che mi frega! Lui odontoiatra, io odontoteconico, lavoriamo sfiorandoci continuamente

22 ottobre 2008

da marco

sissi siamo davvero nella stessa barca, anch io lavoro nella sua stessa stanza, anzi sono il suo capo, e questo per me non fa che complicare la situazione, non vorrei che lei si accorgesse di qualcosa e pensasse addirittura che voglio approfittare della situazione. fortuna che tra poco cambierò mansione e pure stanza... comunque è incredibile !!! la pensi proprio come me, ne sono convinto anch io di ciò che hai detto!!! so che il sogno è bello perchè non si avvera e se si avverasse dopo un po' di tempo svanirebbe tutta quest aria fatata ma sono momenti indimenticabili e per questo ci attraggono come non mai.
ad aggravare il tutto è che lei spesso non fa che dire ai colleghi/amici che mi adora e che mi vuole bene ed è evidente che lo dice come amica e non come invece ne sono attratto io. questo per me è ancora peggio, ti giuro!!!! a volte sembra anche gelosa se ad esempio ho un atteggiamento carino nei confronti di un'altra ragazza e io boh??? non ci capisco nulla!!!!

22 ottobre 2008

da Anonimo

Marco, visto che non possiamo avere quello che vogliamo, ci dovremo accontentare di quello che abbiamo. Parole sante vero? Ma come si fa a metterle in pratica? Ma come si può baciare una persona e pensare ad un'altra, dire ti amo a una persona pensando di dirlo ad un'altra? Ce la sto mettendo tutta per ricostruire la mia felicità con una persona, ma sotto sotto vorrei costruirne una nuova con lui. Mi sento un verme, sto ingannando tante persone, ma principalmente me stessa. Quanti rimorsi, quanti sensi di colpa, ma fino a quando riuscirò a reggere tutto quanto?

23 ottobre 2008

da marco

non so proprio come fare, cosa fare
forse tra un po questa attrazione, questa passione che nutriamo per un'altra donna e un altro uomo, lentamente svaniranno e noi ci sentiremo più risollevati però che dirti, io in casa vivo una riutine che non mi da il minimo senso di passione, sempre le stesse cose, ogni mattina le stesse discussioni, la sera mai qualcosa di diverso, chissà magari la mia donna penserà la stessa cosa ma lei a me sembra tranquilla e appagata di questa vita, presa dalla vita di mamma. boh aspettiamo... ps sono contento almeno che la sera ci è sempre una voce amica qui!!!!

23 ottobre 2008

da funghetta

cari marco e sissi sonoironicamente nel vs club e vi sono vicina...!!!

25 ottobre 2008

da Anonimo

ciao Marco. Sono appena tornata da un bellissimo weed end a Venezia con mio marito. Che dire, sto cercando di vedere se c'è ancora qualcosa di bello tra di noi. Siamo partiti soli e a dir la verità non sono stata poi neanche male con il mio lui. Certo non ho più il batticuore quando lo vedo, ma è normale no? Potessi cambiare lavoro! Invece so già che domattina quando lo rivedrò tutti i miei buoni propositi andranno a farsi benedire e il mio cuore andrà a mille.Pensare che quando l'ho visto la prima volta mi sono detta " mamma mia quanto è brutto, come avrà fatto sua moglie ad innamorarsi di lui?" Adesso ti assicuro lo vedo bellissimo, affascinantissimo. Che scherzo fa l'amore eh? Boh! Pensa, venerdì mi ha detto che prova dei forti sentimenti nei miei confronti e mi ha dedicato addirittura una bellissima poesia che mi sono trovata nel camice.Dice che il suo interesse va molto al di là di una semplice attrazione, che non dobbiamo lasciare morire questo bellissimo sentimento!Mi sono sentita morire! Lo amo da impazzire, ma è un amore impossibilissimo, non posso lasciarmi andare, distruggerei due famiglie! Aiutoooo!ho testa e cuore perennemente in conflitto, la testa mi porta da una parte, il cuore dalla parte opposta e io nel mezzo barcollo!

26 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 9 - Avanti »