« Indietro - Pagina 4 di 9 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

ciao sissi, da ciò che mi dici ho capito che c'è una bella differenza tra la mia situazione e la tua: nel tuo caso tu ti stai lasciando trasportare dalla corte che ti sta facendo questo ragazzo, probabilmente ti piace sentirti importante ed amata e questo ti sta facendo perdere la testa. io invece a parte qualche bella attenzione che lei mi contraccambia, non ci pensa proprio ad una storia con me, perchè a parte che ribadisce sempre che è felicemente sposata e ama suo marito, poi non mi sembra avere un'attrazione per me (te l ho detto lei nutre soprattutto un grande affetto ma nulla di più, anzi se vogliamo credo che quest affetto sia del tutto incompatibile con l attrazione).
certo poi il problema che abbiamo è simile perchè in entrambi i casi è un amore impossibile.
forse tu avrai ancora più difficoltà a resistere, a non cedere ma magari gliene puoi parlare, io invece devo soffrire in silenzio, perchè se mai lei sapesse di quel che mi fa provare, crollerebbe tutto e penso che lei si allontanerebbe completamente.
ps funghetta benvenuta nel club, se ti va di raccontarci i tuoi sentimenti perchè non sai con chi farlo eccoci!!!!

26 ottobre 2008

da Anonimo

ciao Marco. Ho parlato con lui, ma lui asserisce che si vive una volta sola e che l'amore quando bussa alla porta bisogna accoglierlo a braccia aperte. Mi dice che le emozioni che gli trasmetto io non gliele ha mai date nessun'altra donna. Discutendo con lui gli fatto presente che il nostro è un amore impossibile, ma lui non ne vuole sapere, dice che tutto è possibile, basta volere. Il suo motto è "volere è potere". Mi sembra un ragionamento un pò egoistico! Non riuscirei a tenere il piede in due scarpe, non è nel mio essere; allo stesso tempo non potrei mai lasciare mio marito perchè a lui voglio un bene dell'anima. Tu sotto un certo aspetto sei avvantaggiato, è un tormento solo tuo. Raccogli tutte le tue forze e accantona questo sogno, credimi sarebbe ancora più brutto se ti accorgessi che anche lei provasse il tuo stesso sentimento. Quanto vorrei che questo mio sentimento non fosse corrisposto, me ne farei di certo una ragione. Invece no, io ho il fuoco dentro e lui non fa che alimentarlo e gli effetti sono devastanti.A volte vorrei lasciarmi andare, ma non per buttare in aria la mia vita, solo per la speranza di poter costatare che era solo un fuoco di paglia e raggiungere così la pace interiore che attalmente non ho. Non so se mi capisci cosa intendo.

Ciao funghetto, mi dispiace che tu faccia parte di questo club della sofferenza!

27 ottobre 2008

da marco

certo che ti capisco, e in effetti mi hai fatto riflettere su quanto dici: forse è vero, è meglio che il problema sia solo mio, anche se non ti nego che una parte di me desidererebbe che fosse corrisposto, poi la ragione mi dice quello che tu stessa hai scritto: meglio così!!! almeno non alimentiamo problemi.
sai, come ti ho detto lei aspetta un bimbo, quindi è normale che in questa fase della sua vita la sua attenzione sia tutta rivolta a questo evento e non sente i richiami della passione.
posso dirti però che non fa che mostrare un grande affetto e una grande confidenza nei miei confronti e ciò forse basta nel mio inconscio a farmi sognare.
uffa sissi quando finirà questa storia?
bhe ora ti lascio, un giorno in più è passato...
se posso dirti una cosa sul tuo amore impossibile: non mi hai detto se lui quando ti dice "volere e potere" cosa intende, che lasci tuo marito per metterti con lui o che ti lasci andare e basta? da uomo ti dico che c'è una bella differenza!!!!...

28 ottobre 2008

da Anonimo

Ciao Marco, si, lui vorrebbe poter vivere con me. La sua situazione è comunque diversa dalla mia: è sposato, ma non ha figli e con la moglie oramai è tutto finito, sono separati in casa. Io invece ho una bellissima famiglia, un marito innamorato e premuroso nei miei riguardi ma... tutti i ma li sai! Marco, se tu fossi al posto mio abbandoneresti tutto ciò per un amore bellissimo ma che comunque è sempre un enigma? Sai, solo vivendo quotidianamente con una persona ti rendi conto se è veramente l'altra metà della mela! Marco, se puoi rispondimi a questa domanda: se il tuo sentimento fosse corrisposto butteresti in aria due famiglie per inseguire la tua felicità, sapendo di far soffrire altre persone? Perchè sai, io penso che in fondo in fondo anche lei provi dei bellissimi sentimenti nei tuoi confronti, solo che li reprime x rispetto della creatura che porta in grembo. Prova a non trattarla più come una regina e stai a vedere cosa succede... allontanati un po' da lei, mettila alla prova perchè sai... in amore vince chi fugge... se non è amore non hai comunque niente da perdere... ciao Marco, a presto

30 ottobre 2008

da marco

sissi io non so cosa farei, probabilmente soffrirei ancora di più comestai facendo tu ora. difficilmente lascerei la mia famiglia e penso farei prevalere la ragione, ma non ne sono sicuro sissi.
forse noi uomini siamo differenti dalle donne e credo che come dire la nostra resistenza sia minore.
sai per me è difficile rinunciare a trattarla come una regina perchè mi sento bene io stesso nel farlo, del resto anche lei spesso mi riserva attenzioni che in casa non ho.
non credo che lei provi dei sentimenti tipo i miei, sissi. perchè spesso mi parla del marito in termini positivi, ad es mi ha raccontato una volta che avevano litigato e il giorno dopo tutta contenta mi ha detto che lui le aveva portato delle bellissime rose bianche per scusarsi e ciò non fa che peggiorare la situazione. lui deve essere certamente un bravissimo ragazzo e ciò come dici tu mi fa riflettere al fatto che se lei corrispondesse i miei sentimenti e succedesse qualcosa tra noi potrei rovinare 2 famiglie.
ora come ti ho detto mi sposterò in un'alra stanza e vedrò cosa accadrà, quale sarà il mio ed il suo comportamento, poi un'altra cosa che mi aiuterà forse sarà che quando andrà in maternità non la vedrò più per un po' ma ne sono certo che farò di tutto per vederla.
insomma le pene continuano sissi!!!!
tu resisti, se ami la tua famiglia non lasciarti andare, poi se invece l istinto ti porta a fare quello che non hai mai fatto bhe forse è necessario per capire quanto sei realmente legata a tuo marito.
ps scusa se non è il massimo della grammatica ma scrivo direttamente ciò che mi viene in mente senza star lì a pensare se è scritto bene o meno!!!!

30 ottobre 2008

da Anonimo

Tu scrivi benissimo Marco, si vede che sono parole dettate dal cuore. Io ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli, è bello sapere che qualcuno ti capisca, perchè solo chi ha provato a trovarsi in queste situazioni sa come si sta. A volte mi isolo dal mondo, me ne sto seduta in un angolo e sogno una vita con quest'uomo, quanto amore avrebbe da darmi e quanto amore avrebbe da me! Anche la notte sai, come chiudo gli occhi mi appare lui e lì ci amiamo in libertà e ti assicuro è bellissimo; la maggior parte delle volte però, nel sogno appare mio marito con i nostri angioletti in braccio, mi viene incontro e mi abbraccia. Mi sveglio e i sensi di colpa mi perseguitano tutto il giorno. OH Marco, com'è complicata la vita. Poi arrivo in studio e appena vedo lui tutti i miei buoni propositi di pensare solo alla mia splendida famiglia vanno a farsi benedire. Ieri era il mio compleanno e arrivata in studio mi sono trovata 24 rose rosse con un bigliettino che appena ho letto mi ha fatto sciogliere in un mare di lacrime. Lui mi ha abbracciata e abbiamo pianto insieme. Che strazio Marco, ma chi ha detto che l'amore è bello? Quando è vissuto dura poco, quando è impossibile ti tormenta per la vita intera.Marco, non ti sono di grande aiuto vero? Mi dispiace, vorrei che almeno tu trovassi una soluzione al tuo problema, se così lo vogliamo chiamare. Ma sono convinta che anche tu in fondo in fondo non vuoi cancellare questa donna dalla tua vita. Sono convinta che questi amori ci fanno soffrire, ma allo stesso tempo ci fanno star bene non trovi? Ci fanno sentire vivi, senza la vita sarebbe piatta non pensi?

1 novembre 2008

« Indietro - Pagina 4 di 9 - Avanti »