« Indietro - Pagina 5 di 9 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

sissi hai una capacità di leggere ciò che ho dentro incredibile: le tue ultime parole sono esattamente ciò che provo, da un lato vorrei che io non provassi più questi sentimenti ma dall'altra è esattamente il contrario, anzi mi piacerebbe sentirmi amato da lei come lo sei tu, sentirmi importante per la donna che in questo momento è in cima ai miei pensieri. in questo la tua storia è molto diversa dalla mia, tu ricevi rose rosse, io un cioccolatino da mangiare insieme. a me queste cose mi fanno pensare mille volte, secondo te si accorge dei miei sentimenti? forse sì, ed è contenta di questo, ma non provando la stessa cosa mi trattta come un grande amico, forse il migliore ma sempre e solo un amico.
sai una cosa? ieri sera sono uscito con un amico che conosce bene anche lei e tra le altre cose abbiamo parlato anche di lei, ovviamente io non gli ho parlato dei miei sentimenti. ebbene: mentre parlavamo di lei io ero geloso, non puoi capire che difficoltà!!!!
a differnza di quanto accade a te, io purtroppo di notte non la sogno, sissi, ma anch io quando sono solo non faccio che pensare a lei, tutte le mattine sotto la doccia chiudo gli occhi e mi immagino di stare con lei, ci resterei le ore!!!!
il we quando non la vedo mi manca moltissimo, e non vedo l ora che arrivi lunedì per rivederla.
sissi hai ragione, è così difficile l'amore, ma forse è bello proprio per questo!!!!
grazie sissi, anch io sono contento che qui ci sei sempre ad ascoltarmi!!!
e darmi consigli su come affrontare questo problema.

1 novembre 2008

da Anonimo

Certo Marco che si è accorta dei tuoi sentimenti, solo che al momento si trova nella condizione di pensare solo al bimbo che cresce dentro di lei. Secondo me, come ti ho già detto prova dei bellissimi sentimenti verso di te ma non vuole fare il primo passo. Allo stesso tempo è rassicurata dal fatto che la riempi di attenzioni per cui si sente su un piedistallo. Lascia passare un pò di tempo, poi quando ritorna al lavoro inventati una storia con un'altra ragazza e chiedi consigli a lei. E' la prova del nove, ti assicuro, con me lui ha usato questa tattica. Finchè mi copriva di attenzioni, di complimenti, mi sentivo una regina, quando poi per provare i miei sentimenti ha messo in scena una presunta storia e mi chiedeva consigli ho cominciato a capire che lo stavo perdendo e gli ho confessato miei sentimenti. Sai però che consolazione. Se fosse stata vera la storia dell'altra forse a quest'ora non sarei qui a piangere un amore impossibile. Ma a noi Marco forse piace soffrire, che dici? Si perche Marco, forse tu convieni con me nell'asserire che è si una sofferenza, ma una bellissima sofferenza che ti stimola a vivere. Marco, solo un amore vissuto a metà sarà destinato a durare in eterno, questo te lo posso assicurare. Dai Marco, ammettilo, stiamo provando comunque delle bellissime emozioni grazie a loro, andando oltre corriamo il rischio di rovinare tutto e di ritrovarci con un pugno di mosche. Penso che al mondo non ci siano due persone come noi così felici di andare a lavorare e di odiare il weekend? Mi capisci vero Marco?

3 novembre 2008

da marco

come al solito hai ragione sissi.
è vero che io sono uno dei pochi a cui piace tornare al lavoro e ti assicuro che da un punto di vista professionale non sono affatto soddisfatto perciò è solo dovuto al fatto che ci è lei!!!! pensa che quando so che non ci è mi prende così male!!!!
è vero che queste sensazioni creano sofferenze ma sono al tempo stesso belle, io però comincio a soffrirne troppo, la sera non faccio che pensarci!!!!
sai che le ho fatto un pensirino, così per ricordare il bel periodo trascorso insieme e stasera non riesco a non pensare a lei, ho paura ad esempio che lo mostri al marito e lui s ingelosisca e ciò possa in qualche modo crearle dei problemi.
mi dirai che se glielo mostra sa che potrà farlo ma a volte a me sembra così ingenua. uffa qualsiasi cosa faccio o non faccio ho sempre il timore di fare qualche casino!!!!
domani ti dirò come è andata!!!!

3 novembre 2008

da marco

per quanto riguarda il tuo consiglio, proverò, però al momento se capita che le parlo di altre ragazze che conosco e che mi piacciono non fa che ricordarmi che ho una famiglia e devo pensare a loro, penso sia sincera e che dice ciò perchè mi vuole bene non perchè mi ama!!!!

3 novembre 2008

da Anonimo

Ciao Marco, com'è andata? Sai Marco, sono giorni oramai che non faccio che piangere, penso a me, a te e alle nostre storie. Quanta adrenalina ci corre nel sangue vero Marco?. Sai oggi sono andata in chiesa. Ti premetto che ho una fede molto molto tiepida, a volte credo ci sia qualcuno lassù, a volte ho dei dubbi. Comunque guardando in alto ho detto: tutti ti chiedono di avere qualcosa, io no, io ti chiedo di togliermi qualcosa; ti chiedo di togliermi dalla testa lui e già che ci sei illumina anche il mio nuovo amico di sventura" Mi ascolterà? ma provar non nuoce.Oramai mi sento sempre più coinvolta e non riesco più a capire il confine tra il bene e il male, boh! ragione o passione? questo è il problema. Un dolce tormento che mi perseguita da quattro anni. Lui è lo sbaglio più grosso della mia vita, ma è uno sbaglio talmente bello che continuerò a sbagliare. Sai Marco, la vita non ti fa volare gratis e per un periodo ho volato alto, in prima classe, ora sto pagando il biglietto e quanto mi costa lo so io e penso anche tu. Scusa lo sfogo, a presto

6 novembre 2008

da marco

sissi ma vuoi scherzare? e se non ci sfoghiamo qui tra noi che facciamo?
soffrire in silenzio è così difficile, e ancora più difficile per me è fingere che non ci è nulla, oggi ad esempio eravamo un po di colleghi al caffè e uno di loro ha detto che io e lei sembriamo una coppia !!!
io dovevo anche ridere!!!!
anch io sono religioso "tiepido" come dici tu, non mi dispiace se hai fatto quel che hai fatto anche per me.
certo sissi che faccio tanto per non pensare a lei ma poi magari mi chiama un attimo e ricomincio a pensarla !!!!

7 novembre 2008

« Indietro - Pagina 5 di 9 - Avanti »