CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 9 - Avanti »
da marco
da marco
ah ti dovevo dire com è andata!
bhe come immaginavo ha mostrto il pensierino al marito, lo so perchè mi ha detto che la sera hanno quasi discusso per me! ma non perchè lui si è ingelosito, al contrario: perchè ancora lei non mi ha invitato (insieme alla mia famiglia) a cena a casa loro !!!!
l'effetto del pensierino su lei?
mi ha detto che sono un uomo vero.
A volte, sissi, mi sento così codardo perchè non le dico la verità! ma dirgliela sarebbe peggio, perchè se (come penso)lei non prova nulla per me oltre un grande affetto, allora la metteri in grosso imbarazzo e rovinerei il rapporto tra noi che, a prescindere da tutto, è davvero molto bello; se invece (per assurdo)provasse qualcosa, sarebbe ancora peggio!!!!
aspettiamo e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte!!!!
un bacione
7 novembre 2008
da Anonimo
Marco, vuoi un consiglio? Tieniti il dubbio. Anche se ci fosse, come penso, un sentimento da parte sua, sarebbe solo una sofferenza x entrambi. Per quanto mi riguarda mi sono presa dieci giorni di permesso, ho parlato con lui dicendogli che non posso continuare così, non posso pensare di tenere il piede in due scarpe, gli ho detto piangendo che il nostro amore è bellissimo, ma impossibile o meglio impossibile per cui bellissimo. Sono due giorni che sono a casa e lui impazzito, passa continuamente sotto casa, rallenta e mi fa squilli. Mamma mia che pena mi fa, sai io almeno ho i miei tesori che inconsapevolmente mi consolano, lui no, non ha nessuno. Guarda Marco, è straziante vederlo così perso, vorrei correre in strada abbracciarlo e vivere questo bellissimo amore. Penso a sua moglie, a quanto è fortunata ad avere accanto un uomo così, vorrei essere al posto suo, ma allo stesso tempo sto bene anche al posto mio, adoro i miei bimbi e mio marito. Marco, ho ancora un po' di giorni x stare a casa, ma mi sa tanto che lui non si rassegni proprio a perdermi e intanto mi sento fra due fuochi. Marco, mi sa che sto impazzendo: a volte sono felicissima di aver incrociato il suo cammino, dopo un momento maledico il giorno in cui sono entrata in quello studio. BOH, non ci capisco più niente. Marco, c'è chi trascorre una vita senza aver la fortuna di incontrare l'amore, io sono doppiamente fortunata ne ho incontrati due ma sono maledettamente disperata. Ciao Marco, grazie per i tuoi preziosi consigli, sei un uomo con un cuore grande, non ti conosco, ma lo percepisco. A presto, un abbraccio
8 novembre 2008
da marco
sissi siamo così simili, impelagati in storie che si somigliano.
quando leggo i tuoi messaggi sembra che li ho scritti io!!! riesci ad usare quelle parole per descrivere i pensieri che ho in mente che io difficilmente saprei mettere l una dopo l altra.
grazie per i complimenti, se cogli questo senza dubbio hai dei nobili sentimenti anche tu.
pensare a ciò che stai facendo, per amore della tua famiglia, nonostante hai un uomo che sta impazzendo per te è davvero unico!!!! non so quante persone (uomini o donne) riuscirebbero a resistere.
io stesso, te l ho detto più volte, non so se riuscirei a farlo se sapessi che lei mi ama, tuttavia non ti voglio giudicare e sappi che qualunque cosa tu dovessi fare io ti rispetterei perchè so che stai vivendo da tempo un periodo straordinariamente difficile anche se ricco di emozioni bellissime.
se ne è andato un altro we ed io non vedo l ora di vederla!!!! oggi avevo quasi intenzione di chiamarla per organizzare di vederci tutti assieme, ma poi sono riuscito ad evitarlo.
venerdì prossimo dovremo andare a mangiare una pizza con i colleghi e non vedo l ora che arrivi per passare una serata insieme, anche se poi come capita spesso magari saremo lontani!!!
peggio ancora sarebbe se lei non venisse.
beh sissi, grazie per essere sempre qui ogni sera!!!!
9 novembre 2008
da Anonimo
ciao Marco, spero che il tuo desiderio di uscire a cena con lei si realizzi, che se non so se sia un bene o meno. Per quanto mi riguarda, lui è sempre più insistente; ho spento il cellulare che uso per lavoro, ma lui non ha desistito e mi ha chiamato a casa.Non puoi nemmeno immaginare che turbine di emozioni parlare con lui. Lui vuole vivere questo amore, asserendo che mai più gli capiterà un amore così nella vita, non vuole assolutamente perdermi a costo di rinunciare a tutto pur di stare con me. Oh Marco che tormento. Mi manca tantissimo, cerco il suo sguardo ovunque, le canzoni che ascolto mi parlano di lui. Mi capita addirittura di fare effusioni con mio marito e pensare a lui. Lo so, tutto quanto è ridicolo e immorale, ma come posso fare, è così grave pensare a un altro uomo? Quanto vorrei che lui capisse e si rassegnasse, me ne farei una ragione anch'io, forse. Quanto vorrei essere disinibita come tante, che non si lascerebbero certo scappare un'occasione del genere. Che rabbia sapere che lei gli è accanto potrebbe stringerlo, baciarlo e non lo fa, e io che vorrei farlo non posso.
Guarda, sono a casa dieci giorni, ma mi sa proprio che ho fatto male, la mancanza mi fa capire ancora di più quanto amo quest'uomo. Che donnaccia sarei a vivere questa passione? sarebbe puro egoismo non credi? Sarebbe comunque sempre un amore vissuto a metà. Marco, meno male che ci sei tu a consolarmi, non ti conosco, ma in un certo modo mi sembra di volerti bene, grazie di esistere Marco. Dai, arriverà l'alzheimer a farceli dimenticare! drammatico è?
10 novembre 2008
da marco
a chi lo dici sissi !!! fortuna che ci sei tu!!!!
sai io difficilmente riesco a trattenermi dal mostrare i miei sentimenti, pensa che un collega che mi è molto vicino, oggi mi ha detto che io e lei stiamo sempre a parlare tra noi, sembriamo una coppietta!!!! apposta penso che anche lei in qualche modo dovrebbe aver in parte percepito i miei sentimenti.
sissi tu credi nell'amicizia tra un uomo e una donna? cioè mi chiedo se è possibile secondo te che lei mi voglia tanto bene solo come amico?
oggi sono stato ad un corso ed in ufficio non ci sono stato a parte una breve apparizione e la sera quando sono rientrato lei stava per andar via per fare una visita : prima mi ha chiesto se l accompagnavo per un po' e ciò ovviamente mi ha fatto un immenso piacere e poi dopo la visita mi ha telefonato per dirmi com era andata. questi io li prendo come segnali di interesse da parte sua, perchè io farei lo stesso con lei, me poi mi vengono i dubbi che invece per lei sono normalissimi gesti di affetto. una cosa mi domando : se lei in qualche modo si fosse accorta dei miei sentimenti (perchè ripeto io di segnali credo di mandarne, anche magari inconsapevolmente) lei eviterebbe di comportarsi così se non fosse in qualche modo "attratta" , che ne pensi? ad es. mi ha raccontato che una volta un collega la massacrava di telefonate ed ad un certo punto è dovuta essere un po' brusca per fargli capire che non doveva farlo più... ecco per me sarebbe insopportabile di passare per uno simile e per questo cerco anche di evitare di esagerare.
volevo dirti una cosa sulla tua storia: ecco io avrei evitato di chiamarti a casa perchè in un certo senso è come un'invasione, a meno che non l'aveva già fatto in altre occasioni. sissi sono contento che ogni giorno siamo qui a confrontarci e raccontarci come è andata.
oggi stavo guardando la storia di quei due all isola dei famosi e mi immedesimavo in loro, lei mi sembrava il mio sogno, certo io non posso dire di essere simile a lui...ahahahaha
a presto!!!
10 novembre 2008
da Anonimo
ciao amico di sventura. Ebbene Marco, io credo nell'amicizia tra un uomo e una donna, ma nel tuo caso non penso proprio che si tratti di amicizia da ambo le parti. Cerca di capire lei, nello stato in cui è non ti viene di certo a confessare quello che prova per te, sarebbe immorale, non rispettoso nei riguardi del piccolo che porta in grembo. Lascia passare del tempo, vedrai i segnali arriveranno, anche se non so se augurartelo. Questo per dirti che io sono in un bel pasticcio. Sto soffrendo tremendamente e lui non fa altro che buttare benzina al fuoco. Mi telefona a casa, si apposta sotto casa e mi segue quando esco. Un mio collega mi ha riferito che si assenta dallo studio in continuazione... Oggi al telefono mi ha pregato di non lasciarlo, di non fare morire un sentimento così bello, guarda, mi faceva tanta tenerezza. Sai una donna può piangere, se lo fa un uomo ti sconvolge. Dice che sono la sua unica ragione di vita, che non posso dargli un dolore così grande, non reggerebbe al colpo. Marco, mi sembra di essere forte, ma credimi sto cedendo. La notte non dormo, penso sempre a lui, di giorno la musica è sempre quella. Vorrei tanto che almeno lui non soffrisse così tanto
14 novembre 2008
« Indietro - Pagina 6 di 9 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938