« Indietro - Pagina 8 di 9 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

sissi sono contento che hai scritto di nuovo, certo non posso esserlo a sentirti così, mi dispiace molto !!! immagino quanto stai soffrendo ancor di più perchè ti ritieni la causa della sofferenza di un altro. Mi chiedi come va: come sempre sissi!!!! io al solito non oso dirle nulla e resisto a non esternarle i miei sentimenti, ma sissi sono sincero con te: forse in cuor mio non lo faccio perchè so che non servirebbe a nulla, sono convinto che lei non mi ama!!! Tuttavia quando mi hai detto che gli altri ti chiedono cosa ci è che non va mi hai fatto di nuovo pensare ad una coincidenza: l'altro ieri mi ha confidato che più di qualcuno le ha chiesto per quale motivo sta molto giù e non sembra la stessa!!!! però poi ieri mi ha detto che ha capito il motivo ossia che si sente "dimenticata" da chi invece dovrebbe esserle più vicino in questo momento (il marito e la mamma).
insomma sissi io mi sento sempre di più il suo amico a cui confida i suoi problemi ma non colui per il quale nutre dei sentimenti. E vado avanti così... tutte le sere non faccio che pensare a lei, a questa situazione, a quello che sta facendo in quel momento.
Oggi dopo che lei mi aveva ringraziato di cuore per un favore che le ho fatto le ho confessato che anch io sto passando un periodo simile al suo, ho deciso di scriverglielo per mail perchè temo che parlare di questo di persona mi possa provocare dei problemi (insomma non so se riesco a controllare le parole). bene dopo ci siamo visti per un bel po' ma non mi ha detto nulla, non una parola, un consiglio, non mi ha neanche detto di aver letto la mail... come mai secondo te?
sissi le nostre storie sono differenti e lo è anche la situazione familiare in cui viviamo, tuttavia ti sento molto vicina al mio modo di pensare e spero che insieme riusciremo a risolvere i nostri problemi.a presto!!!!

3 dicembre 2008

da Anonimo

Marco, non essere tragico, molto probabilmente non ha ancora letto il tuo messaggio. E comunque credimi non si tratta di sola amicizia, è molto di più. Per quanto mi riguarda, la musica per me è la stessa. Piu lo penso, più mi manca. piuù mi manca più lo voglio e tutto il giorno questo il disco che va nella mia testa. Speriamo di riuscire a tenere i nervi saldi, perche ultimamente sto vivendo troppe emozioni contrastanti. Sai è bellissimo provare nuove emozioni, ma a lungo andare auspicheresti anche a un po' di tranquillità, quella che oggi non ho

10 dicembre 2008

da marco

ti capisco eccome sissi.
però su di lei credo ti sbagli, peraltro tu ti basi su quello che io ti dico e probabilmente in modo inconscio ti trasmetto ciò che il mio cuore desidera. sulla mail ad esempio, sono passati ormai giorni e lei non mi ha mai detto una parola, come se volesse completamente evitare il discorso.
però continua a mostrarmi affetto, niente di eccezionale sissi intendiamoci ma cose del tipo che spesso mi telefona mentre è in viaggio per tornare a casa o mi chiama per prendere il caffè (cose che spesso faccio anch io con lei).
insomma da un lato continua a tenermi in considerazione, dall'altro evita che io le parli di me, è solo affetto sissi, ne sono certo! e forse, come dici tu è meglio così almeno il problema è solo mio!!!!
come vorrei a volte dirle ciò che provo!!!!
certo che è dura vivere con questi sentimenti inespressi sissi!!!!
tu stai vivendo qualcosa di ancora più complicato e per questo ti ammiro ancora di più!!!! sappi che qualunque consiglio tu voglia chiedermi io sono sempre pronto a dartelo.
un abbraccio forte

11 dicembre 2008

da Anonimo

Ciao Marco, sai sto proprio andando in crisi. Sta arrivando Natale, sto preparando l'albero e il presepe con i miei bimbi, ma tutt'a un tratto, anche questa atmo

12 dicembre 2008

da marco

sissi che è successo?
perchè hai lasciato a metà il messaggio? tutto ok?
scrivi presto!!!!

12 dicembre 2008

da Anonimo

scusa Marco, mi si è oscurato il computer e non sono più riuscita a scrivere. Ti stavo dicendo che l'atmosfera natalizia, quest'anno mi mette tristezza. Io che vedendo le luminarie, come i bambini, ero contentissima, ora l'unica luminaria che vorrei vedere è il telefono che lampeggia. Si perchè lui mi ha messo in tasca un telefono e io lo so che non dovevo nemmeno accenderlo, ma la tentazione è stata forte. Mi manda messaggi che mi mandano in estasi, li leggo, piango ma non rispondo mai. Marco ho deciso in cuore mio di fare un bel regalo a mio marito per natale, voglio mettercela tutta e rompere quel maledetto telefono, licenziarmi dal lavoro e cercare di togliermelo dalla testa una volta per sempre.E' un'impresa titanica lo so, ma così non riesco ad andare avanti. Lui penso che oramai sia molto depresso, sembra un automa, non un sorriso, il viso sempre triste, e mi fissa senza dirmi niente e io mi sento molto molto in colpa, perchè per colpa mia si sta lasciando andare troppo, si sta annullando. Io faccio tanto la dura, ma la notte oramai non dormo più, mi rigiro nel letto con il pensiero fisso sempre lì. Per fortuna ho i miei bimbi che mi tirano su altrimenti mi lascerei trascinare nel vortice della depressione più cupa. Marco, aiutami, consigliami, mi sei indispensabile oramai. Spero che per te vada meglio, un bacio

14 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 8 di 9 - Avanti »