CATEGORIE
« Indietro - Pagina 9 di 9 - Avanti »
da marco
da marco
sissi
credo davvero che devi prendere una decisione. probabilmente, te l ho detto, la tua è una situazione più complicata della mia: io vivo un sogno che al tempo stesso è una sofferenza, ma lo faccio da solo, tu sei ad un punto molto più avanti, se vogliamo troppo avanti, mi dici che lui è quasi un automa e tu temi di cadere in una depressione, bhe allora prendi una decisione. io non posso permettermi di suggerirti cosa fare, anche se sarei portato a dirti di scegliere la tua famiglia visto che la ami.
però decidi. sissi sto pensando una cosa, forse il fatto stesso di stare qui a parlarne anzichè aiutarti ti peggiora le cose: se così fosse sissi dimmelo e non scriviamo più.pensaci un attimo.
io dal canto mio, come dire, mi sono fatto una ragione, si tratta di un amore impossibile, il mio è come un idea di amore in senso platonico e forse per questo ancora più bello.
lei non mi ama e non mi amerà mai sissi e se mai lo farà sarà anche per lei un amore platonico.
mi raccomando sissi stai su e non perderti d'animo perchè sei una ragazza forte.
un abbraccio
15 dicembre 2008
da marco
sissi oggi sono proprio giù di morale!!!!
per la prima volta ho avuto una brutta sensazione, so che non è vera ma che è dettata dai miei sentimenti ma non riesco a togliermela dalla mente!!!! l ho chiamata mentre era in macchina. ho parlato con lei per molto tempo, lei soprattutto mi ha parlato molto di lavoro e di alcuni colleghi e sono stato ad ascoltarla tutto il tragitto che l ha portata fino a casa, poi improvvisamente mi ha detto che era arrivata e mi ha quasi attaccato il tel in faccia.
ecco ci sono rimasto davvero male sissi, ho pensato che allora lei spesso mi usa solo per ciò che le serve, per farle compagnia, per confidarsi, per avere dei consigli. so che non è così ma l ho pensato!!!! e tutt'ora lo sto pensando!!! le ho poi scritto un messaggio per dirle come ci ero rimasto messaggio che non ha avuto una risposta.
chissà sissi se questi comportamenti sono fatti apposta per farmi allontanare, non so!!! dimmi cosa ne pensi, da donna.
un abbraccio
18 dicembre 2008
da Anonimo
ciao marco, scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma mio marito aveva un convegno all'estero e siamo rientrati la vigilia di Natale. Sai, io da donna ti consiglieriei di fare l'indifferente, di smetterla di farla sentire la regina, lo so è difficilissimo per te ma è l'unico modo che ti è rimasto per capirci qualcosa.Se fossi in te fingerei di aver perso la testa per un altra donna e chiederei consigli proprio a lei. Vedi, caro Marco come salta!!! Devi sapere Marco che in amore e in guerra le ritirate scatenano le avanzate, te lo assicuro funziona benissimo.Magari poi alla fine ti cade addosso la consapevolezza di non essere nè in amore nè in guerra però è un rischio che io correrei. Secondo me a lei interessi. interessi molto, e lei nelle condizioni in cui si trova, si culla in questa situazione tanto sa che tu sei talmente perso da esserci sempre. Toglile questa certezza e vedrai che ti chiarirai tante cose.
Per quanto mi riguarda, a dire il vero durante la vacanza-lavoro con mio marito ho ritrovato quel sentimento che la vita quotidiana aveva un pò appannato, sono sicura di amare ancora mio marito, sono consapevole di aver trovato un uomo d'oro, con mille qualità ma ogni tanto il mio pensiero va a lui, a quell'uomo che mi ha fatto perdere la testa. Sai è quasi vero il detto lontano dagli occhi, lontano dal cuore, è quel quasi, caro Marco, che mi frega. Ora sono tornata, e la mattina appena aperte le ante, la prima persona che è visto è stato lui, sotto casa mia mi ha mandato un bacio dal finestrino della sua auto. Sono uscita a fare la spesa, mi ha inseguito in macchina e quando sono scesa mi è corso incontro e in mezzo al parcheggio del market mi ha abbracciata e baciata come se non mi vedesse da chissà quanto tempo. Sapessi Marco quanto sono stata felice in quell'attimo, ma poi passata l'euforia del momento ho ripreso la consapevolezza che quell'uomo non sarà mai mio e giu lacrime da coccodrillo... Marco, non so se ti arriverà in tempo il mio messaggio. Ti faccio i miei più cari auguri di trascorrere un sereno Natale augurandoci che se davvero c'è qualcuno lassù abbia un occhio di riguardo anche per noi che stiamo pagando lo scotto di amare persone che non possiamo e non potremo mai amare alla luce del sole. Auguri Marco
27 dicembre 2008
da marco
sissi tanti cari auguri anche a te, speriamo che il 2008 si sia portato via almeno un po dei nostri problemi e che il nuovo anno sia più bello.
sai dopo quel mio ultimo messaggio, esattamente il giorno dopo, lei mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci prima la mattina per darmi il regalo di natale (ed evitare di darmelo davanti agli altri colleghi). sai non mi ha fatto il solito pensierino che si fa tra colleghi ma un bel regalo, anche se ovviamente l ha fatto alla luce del sole, consapevole il marito e la mia compagna. sono stato molto contento di ciò perchè questo sicuramente significa che almeno mi ritiene un amico e non sono vere quelle cose che ho scritto e pensato.
come al solito però ci sono fatti che mi fanno illudere (tipo il fatto che per due giorni in cui lei era a casa sola durante le feste mi ha chiamato per saluarmi) e fatti che mi fanno disilludere (tipo che per un paio di volte che ci era l occasione di vederci ha preferito evitare).
sai sissi, anch io ho passato delle belle giornate in famiglia ma la mia mente poi appena ha un momento libero non fa che andare da lei. l ho anche sognata sissi, è forse la prima volta che succede e non volevo svegliarmi!!!!
sono contento che stai recuperando il rapporto con tuo marito, è la cosa più bella che possa accadere!!!
continuo a non trovare corretto onvece il comportamento del tuo "amico" , da uomo sissi lo trovo esagerato, mi sembra ostentato, un uomo deve pur soffrire un po' in silenzio. sembra quasi che faccia così perchè sa che ciò fa colpo su di te.
questa è una mia sensazione sissi, magari sbaglio.
ti mando un abbraccio forte e aspetto un tuo nuovo messaggio
2 gennaio 2009
da Anonimo
caio marco, eccoci di nuovo, con un anno in più, ma con gli stessi problemi irrisolti. Sono contenta che anche tu nonostante tutto stai comunque bene con la tua famiglia. Sai questo è molto importante, soprattutto per far respirare un'atmosfera serena ai figli. Sai come ti ho gia detto, noi idealizziamo i nostri amori impossibili proprio perchè tali. Per quanto mi riguarda, sono molto felice del rapporto che ho con mio marito e sinceramente tante volte mi metto li a pensare cosa non va nel mio matrimonio per cercare la felicità altrove. Sai, ci penso e ci ripenso e non trovo niente che non va. Siamo una coppia affiatata, dialoghiamo molto, facciamo sport insieme, usciamo a cena spesso soli, si respira amore e armonia a casa mia... eppure non so perchè ma è successo tutto ciò. Sono consapevole del fatto che sto giocando con il fuoco, che potrebbe scoppiare il finimondo da un momento all'altro se mio marito scoprisse tutto, ma nonostante tutto porto avanti la mia vita parallela. Sai Marco, a volte mi sento un mostro. Prima che succedesse a me, giudicavo male, malissimo le persone che pur essendo sposate si concedevano storie extra coniugali, le consideravo rovina famiglie. Oggi che ci sono dentro anch'io, capisco che spesso dietro a queste storie, c'è molta molta sofferenza.Mi rifugio nella magra consolazione che se mi comporto così è solo perchè sono innamorata e credimi Marco, al cuore non si comanda.Questa non è comunque una giustificazione plausibile, quello che sto facendo è qualcosa di veramente brutto. A volte mi metto nei panni di mio marito e inverto la situazione e allora caro Marco mi sento morire di dolore. Lui non si merita tutto quello che faccio, ma credimi è più forte di me, quando varco la soglia dello studio dentistico e vedo lui tutti i miei buoni propositi vanno a farsi benedire. Marco, goditi il tuo amore platonico, non cercare di andare oltre, oltre c'è solo tanta tanta sofferenza. Buon Anno Marco, fatti sentire
8 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 9 di 9 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938