Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

ho quasi 16 anni e aspetto un bambino sn al 7 mese di gravidanza.il mio problema e ke il mio ragazzo qst bambino nn lo vuole e dice k è colpa mia se sono andata a letto co lui, ma nn è vero e lui k mi ci a portata!oltre a questo i miei genitori nn vogliono k tengo il bambino perchè dicono che sono troppo piccola per fare la mamma xò secondo me sono io che dovrei decidere se tenerlo o no in fondo sono io la mamma!! voi cosa dite di fare????

21 ottobre 2008 - Taranto

Categoria: Aiuto

da Giggi@

si e' vero ma cmq la colpa non e' sua xke' anke tu ce l'hai voluto...assumiti le tue responsabilità..e io sinceramente non lo terrei il bambino

21 ottobre 2008 - Napoli

da Mey

Ciao e innanzitutto auguri! Scusa, ma ora che sei al 7 mese non puoi più abortire!! Non è permesso, dovevi pensarci entro il 3 mese!!!!Forza e coraggio, tienilo tesoro!!!

21 ottobre 2008

da Chantal

Ho un'amica nella tua stessa situazione.
E non faccio altro che ripetergli di tenerlo..cavolo, è vero non era previsto ma ormai è successo è troppo tardi per le lacrime e i ripensamenti.
Ora hai una vita dentro di te, e sarà difficile..perchè 16 anni non sono molti e perchè dovrai fare i conti con tanti pregiudizi..ma pensaci, adesso non è solo a te stessa che devi pensare..e secondo me è una cosa stupenda anche se troppo imprevista.
Sei tu a decidere non i tuoi genitori o quel codardo del tuo ragazzo, devi imporre loro la tua idea.
Se abortisci te ne pentirai..tienilo piccola, fai crescere la vita che hai dentro di te.
Un giorno sorriderai e sarai certa di aver fatto la scelta giusta.
Un bacio e buona fortuna!

21 ottobre 2008

da osaka

tesoro mio, a me è succeso piu o meno la stessa cosa.la differenza sta che io ho 32 anni il padre 37 e convivevamo da 7 anni e mezza..appena saputo del ritardo ha fatto i bagagli ed e andata da sua madre...adesso mia figlia ha 9 mesi, e tutto per me, ma anche suo padre e pazzo di lei, si e ricreduto, però non siamo tornati piu insieme...e mai lo faremmo...perche io sono stata sola e con gravi problemi in gravidanza, 9 mesi da sola senza neanche un aiuto, non ho nessuno...ma ce l'ho fatta, e sono orgogliosa di me...ma lui non lo perdonero mai...fatti coraggio, manca poco, accogli con amore quell piccolo tesoro...crescerai con lui.un abbraccio grande..fammi sapere

21 ottobre 2008 - Lecce

da aurora

la colpa è di entrambi perchè volete fare i maturi alla vostra età e ora siete immaturi per fare i genitori. assumetevi le vostre responsabilità come siete stati maturi per fare sesso ora dovete esserlo per crescerlo, anche perchè oramai non puoi più abortire, anche se avessi potuto te lo avrei sconsigliato.vedrai che il tuo bambino ti ricompenserà di tutto e ti dirà grazie di averlo messo al mondo.
sei di taranto città? sono anche io tarantina

21 ottobre 2008

da giro

Ciao, nessun consiglio sarà mai quello giusto... l'unica cosa giusta da fare e... seguire il tuo istinto e vedrai che tutto andrà per il meglio... c'è sempre qualcuno che ti aiuterà in qualsiasi decisione prenderai.
Auguri per tutto

22 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »