CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da ada
ciao, sono una ragazza di 25anni...sei già al 7mese e abortire non è possibile.comunque nonostante la tua giovanissima età riuscirai a crescere questo bambino che è dentro di te.con l'aiuto dei tuoi genitori e di chi ti vuole bene ce la farai...fammi sapere
22 ottobre 2008
da Anonima
Tesoro, al settimo mese come ti hanno già detto non puoi più abortire, in Italia il tempo massimo per legge è entro il terzo mese, quindi devi portare avanti la gravidanza. Puoi decidere quando lo partorisci, di darlo in adozione a chi lo amerà come un figlio suo. Il tuo ragazzo è un'idiota, invece che litigare su chi ha portato a letto chi, c'eravate tutt'è due quando sta creatura è stata concepita!!!!
Quindi prendetevi ognuno le proprie responsabilità e decidete sul da farsi.
Ogni volta sempre dopo che la frittata è stata fatta, vi ricordate che esistono le precauzioni?!
Solo dopo vi accorgete che fare l'amore comporta ahimè questo tipo di responsabilità?
Sei sicura di voler e poter fare la mamma alla tua età: dovrai rinunciare a tutto, a tutta la tua vita per il bebè, mentre le tue amiche si divertiranno tu passerai notti insonni quando mette i dentini, o a cambiargli il pannolino fra una poppata e l'altra e considerati fortunata se dorme qualche ora sia di giorno che di notte. E poi dovrai dargli un futuro. Sei pronta per tutto questo? Pensa all'adozione. Non è una scelta facile, ma la situazione l'avete creata tu e il tuo ragazzo e voi dovete venirne a capo che vi piaccia o no. In bocca al lupo!
22 ottobre 2008
da doriana
ciccia tieni il bimbo e vai avanti lascialo a quel... del tuo ragazzo... tieni il bimbo e vai avanti ce la farai...
22 ottobre 2008 - Benevento
da BETTY
Carissima sedicenne, se sei arrivata fino al settimo mese di gravidanza vuol dire che il tuo cuore diceva: "Tengo questo bimbo, perchè è mio, nulla al mondo potrà portarmelo via!"
Non sarà facile, ma quando nascerà la tua creatura, ti sembrerà tutto più bello e sarai orgogliosa di non aver abortito!
Se l'avessi fatto te ne saresti poi pentita per tutta la vita, avresti avuto un rimorso di coscienza e un grande rimpianto!
I tuoi genitori capiranno e ti aiuteranno a crescere questo bambino, perchè quando verrà al mondo si scioglieranno come neve al sole!
I nonni sono fatti così!
Un grande augurio per una buona gravidanza ed un parto senza difficoltà!
22 ottobre 2008
da anonima 90
x giggy. Scusa eh, ma non mi sembra che sia il caso di mettersi a dare certi"consigli" sul tenere o meno un bambino.sì, hai capito bene, un BAMBINO, un essere umano che non ha colpe, e che é stato concepito x "Gioco", ma potrebbe non giocare mai. in un mondo dove non si fa altro che uccidere, penso che il primo passo da compiere x migliorare, sia quello di garantire il diritto alla vita. e poi, penso che se i tuoi genitori avessero ragionato come ora stai facendo tu, non potresti neanche lontanamente dare certi consigli. il mio non è un rimprovero, è solo un appunto. ciao
22 ottobre 2008 - Bari
da Anonimo
ciao ascolta il consiglio che posso darti io e di tenerlo il bambino in fin dei conti non e colpa del/la bimbo/a se sta x venire al mondo lo sbaglio e stato vostro ma non voglio accussarvi però lui non è colpevole ed e anche giusto che lui stia con la propria mamma sono d'accorto che lui non lo voglia riconoscere perchè ha tante paure ma un giorno tuo/a figlio/a andra dal padre e gli dira papa dv sei stato fin ora tu non sei un vero uomo e tu x me adesso sei nullità..in tutto questo voglio farti capire che se il bambino lo tieni la rivincita e tua e avrai accanto tuo figlio x tutta la vita e non avrai mai quel rimorso che hai dovuto far adottare da un altra famiglia tuo figlio non fa niente se non puoi farlo andare vestito firmato se non puoi farlo mangiare come i signori tuo figlio x crescere bene a solo bisogno del vero amore della vera mamma!!!!tienilo se non lo tieni un giorno ti pendirai e rinpiangerai dello sbaglio che hai fatto!!pensaci bene ciao ciao bacione e inbocca al lupo!!!
22 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938