Pensieri

da Rose

Un labirinto. Non mi viene in mente nessun'altra parola per descrivere questa situazione. La mia testa sta per esplodere, ho talmente tanti dubbi, talmente tanta confusione, e mi ritrovo a dover prendere una decisione da cui dipende tutto questo fottutissimo futuro. Qualunque cosa scelga, deluderò sempre qualcuno. La certezza di una laurea e di un lavoro ben pagato? L'incertezza di una vita fatta solo di ispirazione e creatività?
Questo è il bivio finale. Sono due giorni che mi trascino per la città con gli occhi gonfi e mi accascio a piangere in ogni angolo. Terrore di quello che perderò, qualsiasi cosa scelga. Paura di non poter contare sulle mie forze. Sono una persona così instabile...così maledettamente volubile e confusa. Tempo fa mi stavo asciugando i capelli, e li ho visti sempre più sottili e radi sulla fronte, ed ho visto le mie occhiaie e il viso tirato, e sono scoppiata a piangere di fronte a quell'immagine di me così insana...ho pensato a tutto quello che sto facendo per vivere nel modo sbagliato, a questo continuo vagare senza meta, a questa nebbia, e a tutto il male che mi faccio. Sono anni che non so cosa fare, che mi affanno tanto per non arrivare da nessuna parte. L'unica cosa che mi viene in mente è che quelli come me non fanno mai una bella fine. Guardatevi Control, il film su Ian Curtis, e capirete...capirete cosa significa vivere una realtà così precaria, sempre sull'orlo della crisi, quando sai che tutto potrebbe disintegrarsi in un secondo...è tutto fuori controllo, ecco la verità.

21 ottobre 2008

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Sai (banale, lo so) io mi sento esattamente come te. Nemmeno io so cosa fare della mia vita, vedo molti miei coetanei cosi' sicuri delle proprie scelte. Ed io mi ritrovo sempre ferma, immobile mentre vedo scorrermi davanti tutto il tempo sprecato, passato a fare da spettatrice. Probabilmente non farò una buona fine nemmeno io...

22 ottobre 2008