CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da toffee per tutti voi
da Aru
Prova a leggere i pensieri dei filosofi piu' famosi mai esistiti, per esempio NIEZSCHE, PLATONE, ARISTOTELE, KANT, SHOPENAUER ECC. ECC. ti apriranno la mente riguardo alla tua domanda... Provare per credere. ciao
23 ottobre 2008
da Bimba
X anonimo
Io ci credo e ci credo davvero...secondo me esiste ma siamo noi a non saperlo trovare perché non lo cerchiamo...noi ci rivolgiamo a Dio solo quando ci ricordiamo di avere bisogno di lui...in quel momento tutti ci ricordiamo!!poi ognuno ha le sue idee...ma non è possibile che tutto finisca così...sono certa che il mio ragazzo è in un posto stupendo accanto a Dio e accanto agli angeli!!
23 ottobre 2008
da pupetta innamorata
secondo me esiste... esiste e come!!! allora come te le spieghi tutte quelle cose che succedono di bello, tutti quei ragazzi che stanno per morire e la malattia scompare per esempio ce mio zio che e stato operato al cuore e stava andando male ma poi ci siamo messi a pregare tutti insieme e lui da quel giorno è migliorato molto e poi abbiamo continuato a pregare tutte le sere e adesso lui sta bene. non so cosa ti ha spinto a metterlo in dubbio e poi come te la spieghi quella magia che ce fra una madre che abbraccia la figlia/o oppure due fidanzati che si baciano... per favore pensaci non fare cavolate di cui potresti pentirti capito e credici.
23 ottobre 2008
da Elisa
Io non ci credo ma penso che le persone si attaccano a dio perche è l'unica cosa o persona che non se ne andrà mai. puoi perdere un caro amico, la tua famiglia, ma lui mai. è una certezza! prova a spiegare a tutto il mondo che dio non esiste! è impossibile!
24 ottobre 2008 - Pistoia
da Bimba
Allora, se Dio non esiste, come si spiegano i miracoli che succedono a Lurdes, a Medjugorie(per esempio)?!!come si spiegano le storie dei santi come Padre Pio?!!Dio esiste...credeteci, perché quando tutti ci presenteremo davanti a lui accetterà chi ha creduto e a chi non ha creduto dirà "tu hai chiuso la porta a me nella vita per le cose materali e ora io la chiudo a te"...tutti un giorno ci ritroveremo davanti a lui!!
24 ottobre 2008
da toffee
Eccomi ragazzi.. sono io!! I dubbi mi sorgono perchè secondo me se veramente esistesse un "qualcuno", al mondo d'oggi non avverrebbe tutto ciò di orribile che si sente... e poi esistono migliaia di religioni..a quale affidarsi? chi ci assicura che la religione cattolica sia quella "vera"?? chi ci da la certezza che dio esiste? per Bimba: chi ti da la certezza che dopo la morte esista qualcosa?! Dante forse???!? Inferno purgatorio paradiso... mah..non mi convincono affatto...anzi, proprio per niente!! dopo la morte.. stop..è finita... il nostro ciclo vitale ha avuto un termine.. noi non abbiamo un'anima.. è semplicemente il nostro cervello che ci fa provare qualsiasi genere di sentimenti... una volta che il cervello (e con se tutti gli organi vitali) non funzionano più, si muore.. basta... e non c'è più nulla!! sono sempre più convinta di tutto ciò...
24 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938