« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da toffee per tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bimba

Mi da la "certezza" che esiste e che la religione giusta sia quella cattolica il fatto che noi abbiamo testimonianze che altre religioni non hanno...il fatto che la Madonna è apparsa e io ci credo mentre nelle altre religioni no...il fatto che ci sono dei segnali che noi non riusciamo a capire!!ci credo perché suo trovando la pace e la serenità solo in Dio, solo da quando mi rivolgo a lui...e poi...perché Dio deve far diventare il mondo rose e viole quando siamo noi i primi a rifiutarlo??io credo che attraverso la sofferenza si capiscano molte cose...poi ovviamente ripeto, ognuno è libero di credere bho che vuole, fortuna nostra siamo in un paese civile!!

24 ottobre 2008

da Aru

le religioni sono come le lucciole, per brillare hanno bisogno delle tenebre.

se ad un dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel dio, l'infelicita' che vi regna mi strazierebbe il cuore.

ok, dio ha creato il cielo e la terra, ma cosa ha fatto di recente?

se dio esiste, perche' non ferma tutto il male che c'e' sulla terra visto che lui puo' tutto? allora forse non esiste...
ma se esiste dunque di sicuro e' un fannullone.

le religioni sono l'oppio dei popoli.

se le nostre forze si concentrassero interamente sulla vita terrena, senza pensare e strapensare all'"aldila'", tutti vivremmo meglio e molta meno gente morirebbe di fame.

sono tutte citazioni di intellettuali e famosi filosofi.

ciao

28 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »