« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da me

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da me

come fai a dire con sicurezza che la colpa non è mia? comunque dal momento che lei ha riconosciuto che aveva l'oro tra le mani e più di una volta in faccia mi ha detto che sono l'uomo della sua vita... perchè ha fatto di tutto per farsi odiare? perchè??

3 novembre 2008

da anonima

L'hai scritto tu che non è colpa tua e che l'hai amata, che ce l'hai messa tutta e che ce l'hai nel cuore nonostante quello che ti ha fatto... parole tue. Ma, scusa se te lo chiedo, ma ora cosa vorresti che lei facesse, cosa vorresti da questa lei, cosa provi per lei, oltre a tutta la confusione e l'ossessione?

3 novembre 2008

da destinataria

Ti piace il tuo gioco?
questo è un sito pubblico, nessuno ti dice di leggere e rispondere, per me è un semplice sfogo, no per attirare la tua attenzione assolutamente, visto che queste dediche le ho ritrovate nel corso degli anni e sinceramente a mente fredda capisco tante cose ecco perchè con te ho chiuso definitivamente per sempre.
si è come dici tu le ha messe il fantasma formaggino.. quanta cattiveria ce in te?? quanto veleno?? sono stato chiaro ed è un bel pezzo che le nostre state si sono divise. te lasciami in pace a te non penso minimamente, ripeto e solo un mio sfogo e non mi sembra che sto offendendo o disturbando qualcuo ok!!!!

3 novembre 2008

da anonima

Scusa destinataria ma questo non mi sembra prorpio un gioco.
Senti "ME" io non so cosa sia successo, cosa questa persona ti ha fatto e come stanno le cose, forse non dovevo nemmeno risponderti, visto che mi sembra così complicato e incomprensibile. Lascio questo mio ultimo pensiero. Tu sei stato l'oro per lei, ma lei per te cosa è davvero stato? Cosa è ancora? Non devi rispondermi, non devi farmi nessun piacere o confidenza, non sono io ad averne bisogno visto che non conosco niente di voi, la mia è solo una riflessione.
Ciao

4 novembre 2008

da me

x destinataria
la tua è presunzione a definirti destinataria è solita della tua persona... ti ripeto questo è un semplice sfogo, sentire i pareri delle persone, vedere chi risponde a vecchie dediche che io e sottolineo io non ho scritto. se ti avrei rivoluto non starei a scrivere, verrei da te a parlarti di persona.
La colpa non è mia, aspetta e vedrai quanto mi rimpiangerai, ti morderai i gomiti per le cattivere e cavolate che mi hai fatto.

4 novembre 2008

da me

x anonima
Cosa vorrei da lei???
Nulla, niente di niente, solo dimenticarla completamente.
non ho confusione ne ossessione.. ho le idee chiare, ma molto chiare e come vedi legge e copntrolla quello che scrivo, non riesco nemmeno qui a parlare con qualcuno. ciao

4 novembre 2008

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »