CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
da me
da ME
Ti ripeto.. nessun gioco e semplicemente uno sfogo con persone che frequentano questo sito.
Anonima mi dispiace ma come vedi non è possibile parlare in tranquillità ce chi mi controlla.
x destinataria
ormai non ce via di ritorno se no invece di scrivere sarei venuto di persona per cercare di tornare insieme... mi rimpiangerai e non sai quando...avoglia a mordere i gomiti.. aspetta. ora per favore lasciami in pace.
4 novembre 2008
da me
x anonima
scusa per l'intromissione, mi dispiace che ti sei un po adirata, ma è normale che non capisci la dedica con il nome di destinataria... lo sai perchè perchè ha fatto un copia incolla di una mia risposta, in quanto gli da fastidio che io scrivo qui. ti chiedo scusa veramente mi dispiace, ma grazie per la tua pazienza e per avermi dato conforto. grazie
4 novembre 2008
da Anonimo
Io devolasciarti in pace? Non sto facendo niente di niente, stai facendo tutto tu. Ma CHE CAVOLO VUOI ANCORA? Sono già matta, lo hai sempre detto, allora cosa vuoi con tutte queste menzogne? Quando stavi on me dimenticavi tutto questo, te ne ricordi solo quando non ti voglio più. Rimpiangerò? Cosa? Una persona che non mi ha mai creduto, preferisce credere a questi siti? A quelli che chiami amici? Tieniteli, non ho mai cercato di portarteli via. Però chi fa le spedizioni punitive non sono io!
4 novembre 2008
da Anonima
Per la mia pazienza e per averti dato conforto? Ma sei sicuro che stai parlando di me? Io ho solo detto quello che penso veramente.
4 novembre 2008
da anonimo
ok non scriverò più su questo sito, così non ti sentirai presa in causa, ribadisco che era un semplice sfogo e ti rammento che quello che non ti vuole più sono io, non sei di certo te che mi hai "scaricato". ok scusa di nuovo scriverò altrove
4 novembre 2008
da io
x anonima
si sto parlando di te, con il tuo pensiero mi hai dato conforto.
Vedi la cosa dall'esterno e anche se ti sembra da matti sei stata veritiera ciao
4 novembre 2008
« Indietro - Pagina 6 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938