CATEGORIE
da Roby per Giovy
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè mi sono accorta che la vita a volte è proprio ingiusta.
Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo bellissimo, il suo nome è Giovanni... purtroppo Giovanni è nella sedia a rotelle a causa di una brutta malattia chiamata tetraparesi spastica che provoca disturbi agli arti sia superiori che inferiori ed anche alla voce.
Giovanni è un ragazzo bellissimo, con un'intelligenza fuori dal comune e con lui ho legato subito, la sua condizione non mi ha creato nessun problema...ho parlato di lui alla mia famiglia che mi ha permesso di sentirmi con lui.
Mi trovo bene con lui, ci capiamo al volo e gli voglio molto bene...questo mio voler bene piano piano si stà trasformando in qualcos'altro ed anche da parte sua c'è interesse nei miei confronti.
Ora, una cosa che mi dà fastidio è che proprio lui Giovanni, un ragazzo davvero fantastico debba stare così e le persone cattive non debbano avere mai niente!
Mi fà rabbia questa cosa!Lui ha una grandissima voglia di vivere che riesce a trasmettere anche agli altri, ride sempre ed è sempre scherzoso e mi fà stare benissimo!
Sono proprio felice di averlo conosciuto... Giovanni Ti Voglio Bene!
Grazie di esistere piccolo mio!
27 ottobre 2008 - Palermo
Categoria: Vita
da Giovanni
Grazie vita mia, sei una stupenda ragazza. Sei favolosa. Grazie di tutto quello che mi dai, una gioia infinita. Non finirò mai di ringraziarti. Con te mi trovo da dio, mi capisci subito, riesco a parlarti di tutto, sei unica. Ti voglio dare tutto quello che ho e ti voglio amare davvero e sul serio per molto tempo.
Stai diventando fondamentale per me.
Grazie di esistere vita mia piccolina!
27 ottobre 2008 - Palermo
da alice
ciao sono alice,, hai proprio ragione a volte la vita sembra proprio imgiusta ma sono sicura che niente viene per caso forse averlo conosciuto ha fatto crescere anche te.a volte essere malati fisicamente ti rende la vita sicuramente più difficile ma il tuo cuore la tua persona è un'altra capisci di più cos'è essenziale nella vita senza perderti nelle banalità .. ciao
27 ottobre 2008 - Vicenza
da alexandra
ciao aono ada, a volte la vita è dura e spesso ci sono cose che non riusciamo a comprendere nell immediato, ci sono avvenimenti che ci abbattono e ci riempiono di dubbi ed incertezze!vivi a fondo questo amicizia!di persone come te che non si fermano all apparenza, che scavano nell'animo umano non ce ne sono molte in giro!!!!
27 ottobre 2008 - Caserta
da ciccia828
sei una ragazza fantastica.. ti stimo molto
28 ottobre 2008 - Bari
da Anonimo
la vostra storia mi ha fatto riflettere molto...
siete veramente du teneri ragazzi...
amatevi e non abbiate mai paura di niente...
vi stimo molto...
Alexia
29 ottobre 2008
da mamma disperata
ciao.. magari mio figlio trovasse una ragazza come te.. sono 2 anni che è sù una sedia a rotelle causa di un incidente stradale ha solo 20anni è pieno di vita è sempre sorridente è bellissimo
2 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938