CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Stefano per Cucciola83
Sono stato un idiota... un enorme, grandissimo idiota.
Ho sbagliato con te... ho sbagliato in tutto..
Ti ho presa in giro per quattro mesi, davo sempre per scontato che tu ci fossi. Ti chiamavo solo quando faceva comodo a me. Ti cercavo solo quando avevo voglia di vederti. Prima i miei amici... mi hai perdonato le corna, e io te lo ho fatte ancora... non riuscivo a comprendere quanto eri importante... tu eri dolcissima con me, comprensiva... e io sempre a tirarti scema!
Finchè ti ho mollata... e ancora adesso dopo un anno, ti sto rimpiangendo.
sono uscito con tantissime ragazze dopo di te, tutte ragazzine di 16, 17 anni... tutte oche che sbavavano per la macchina, perchè ero più grande di loro. Ti vedevo in giro. Vedevo la tua indifferenza sofferente. Ti sei sempre mostrata matura, mi salutavi lo stesso anche se ero per mano ad un'altra. Soffrivi e si vedeva. Ma avevi comunque un sorriso per tutti.
E io non capivo... non capivo niente.
Ti tenevo legata a me, scrivendoti messaggi e facendoti squilli, promettendoti di vederci, facendoti credere che ti volevo ancora.
E tu, sempre con il sorriso... ma so che hai versato lacrime per me...
Hai accettato ogni mia decisione. Ti ho mollato con un sms...
E mi hai comunque perdonato.
Io me la sono spassata, certo, ma solo adesso mi rendo conto che sei l'unica ad aver creduto realmente in me. Non nella mia macchina. O nei miei soldi.
L'unica. Mi manchi cucciola, da stupido io continuo a cercarti, anche sapendo che ti faccio del male.
Ora stai con un altro ragazzo... sei stata sola per un anno intero... quel ragazzo è buono con te, lo so. Siete molto innamorati e si vede. Siete inseparabili. Ma io mi rodo il fegato dalla rabbia. Vorrei essere al suo posto.
Perdonami per ciò che ti ho fatto. E spero che tornerai da me un giorno, dolce micina mia.
22 marzo 2004
Categoria: Rimpianti
da Stefy
Un ragazzo, esattamente un anno e mezzo fa, mi ha trattata come tu hai trattato questa ragazza. Si soffre, si soffre maledettamente. Sei stato fortunato, da quello che hai scritto lei è una ragazza matura ed intelligente. Ora che ama... lasciala camminare per la sua strada e non intralciare la sua vita per i tuoi capricci.
22 marzo 2004
da Cry
Anche a me è successo, ho trattato male una ragazza e solo dopo averla lasciata mi sono accorto di amarla davvero.
Ma ora lei è felice, non intralciare nella sua felicità.
24 marzo 2004
da tAMARa
è un pò tardi per ripensarci. dopo quello che le hai fatto. ma lasciala vivere!!!
25 marzo 2004
da holly
Tesoro mio... anke il mio ex mi ha lasciata kn un sms e io ti assicuro ke è frustrante, vali meno di niente qnd leggi un sms della persona kn cui hai passato momenti indimenticabili. Soffre molto e lo so questo perchè è da gennaio ke nn faccio altro ke pensare a lui. quindi cerca di capirla.. tornare sui suoi passi la faresti solo soffrire.. lasciala stare.. è già tanto ke ti saluta.. molti ex nn sanno neanke di esistere! lasciala stare se dici di amarla cosi tanto.
25 marzo 2004
da Joey
Anche la persona più dolce e matura del mondo, quando soffre, si porta nel cuore una ferita, che lentamente diventa cicatrice. magari non scomparirà mai... ma almeno smette di sanguinare.
Le hai fatto del male. Tanto male! Il tuo mea-culpa può servirti per crescere. ma ora che lei ama... lasciala amare.
26 marzo 2004
da Kikka83
Idem come Stefy e Holly. Si soffre moltissimo. E lei nei tuoi confronti si sta comportando fin troppo bene. Ha creduto in te, ma la credibilità dopo averla presa li... va a farsi fo**ere. Lascia che viva serena l'amore che ha adesso.
Trovatene un'altra, perchè il tuo è egoismo allo stato puro
26 marzo 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938