CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Stefano per Cucciola83
da elisa
ti do un consiglio che spero accetterai e mi auguro che per te e per lei tu segua... temppo fa stavo con un ragazzo che amavo moltissimo, per me era praticamente tutto.. ma lui mi trattava come te, e ti posso assicurare che non si può descrivere quanto male si sta.. poi ci siamo lasciati.. dopo circa 6 mesi siamo tornati insieme, e anche se lui cominciava a piacermi di nuovo, dentro di me sentivo comunque 1ferita che anche se si era chiusa, vegliava come un ombra sulla nostra storia.. non riuscivo +a fidarmi completamente e avevo come le certezza che mi avrebbe fatto soffrire ancora... quindi ti conviene lasciarla stare, perchè non vivrebbe + la storia con la serenità che si merita...
26 marzo 2004
da fede
guarda... io non sono nessuno x giudicarti, ma credimi il mio raga mi sta trattando cosí... gli xdono tutto... ma ala fine ql che vince sono io, x lo meno te ammetti di aver sbagliato lui me lo dice tanto x farmi contenta e di lasciarci non ne vuole sapere e sincerament eneache io... ma allora xké soffirre cosí... oramai qll che hai hai fatto... xké versare lacrime nuove x dolori vecchi? hai sbagliato te ne sei reso conto basta. non ci pensar e+!
28 marzo 2004
da Dario
Ciao Stefano. Sono un ragazzo di 20 anni, e credimi, come ti capisco!!! Ho lasciato E. Una ragazza dolce, affettuosa, comprensiva. L'ho lasciata perchè mi volevo "diverire" con le altre. Dopo qualche mese sono tornato da lei perchè sapevo che stava frequentando un altro. Ed ho fatto così ogni volta che la vedevo felice. Io la mia libertà me la sono presa a discapito della sua serenità. Per egoismo la tenevo sempre legata a me. Segui un consiglio, lasciala stare. Lascia che viva felice con questo ragazzo. I nostri sono capricci stupidi. Le abbiamo trattate male, ed ora è giusto che abbiamo la lezione che meritiamo.
Ciao
29 marzo 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938