CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Gente
da Bob
Molti caro Thanatos ti risponderebbero:-Ai miei tempi c'era la fame, la guerra e non facevamo gli stupidi così... altri che due persone in condizioni disagiate, uno si sfoga con l'andare fuori di testa e l'altro resiste per non crollare.
Ci vuole carattere, personalità, fantasia o questa società ti travolge!
Bye
5 novembre 2008
da Aru
Quello che hai scritto è vero, pero' sono molte le cose che non funzionano...
Forse bisognerebbe educare i giovani su come bisogna guidare, invece di incentivarli ad andare piu' forte e sempre piu' forte...
Perche' si costruiscono macchine che vanno a piu di 200 km all'ora se poi ci sono dei limiti sulle strade? forse perche' il capitale conta di piu' della sicurezza e della vita umana, vallo te a dire alle "industriE" che da oggi in poi devono produrre solo motori di un certo tipo.
POI TROVO ASSURDO E INGIUSTO OLTRE CHE IMMORALE QUESTO:
UN MIO AMIO E' STATO TROVATO CON TASSO ALCOLICO 1 (cosa che puo' succedere a tutti, qua si parla di sfortuna, perchè tutti piu' o meno beveno, tra l'altro il mio amico era, seppur "fuori" dal limite, lucido, perche' l'effetto dell'alcol risponde in modo diverso da organismo a organismo).
ALLORA QUESTO MIO AMICO, OPERAIO, DEVE PAGARE 700 EURO AL MESE DI MUTUO, FERMATO CON TASSO 1, RITIRATA PATENTE PER UN ANNO E DEVE PAGARE BEN 4.200 EURO, RIPETO 4.200 EURO DI MULTA... NON SO SE RENDO, 4.200 EURO DI MULTA... QUESTO E' PROPRIO ASSURDO RAGAZZI!!!! CIAO
6 novembre 2008
da Thanatos
Hai ragione bob è proprio questo che manca il carattere...tutti parlano ma nessuno si muove e va tutto a favore di chi può guadagnarci. viviamo in un triste mondo...
6 novembre 2008
da Amos
Voi giornalisti siete tanto capaci a mostrare dati e statistiche, a mostrare le cose come sono o molte volte come volete fare sembrare che siano alla gente.
La soluzione ai problemi sopra da voi citati non è un controllo serrato stile "regime", ma una campagna di informazione mediatica rivolta alla gente sulla prevenzione alla guida e tutto il resto, accampagnato dal divieto di vendere alcolici perche' fanno male e anche piu' delle droghe leggere e accompagnato dalla riduzione delle prestazioni di tutte le macchine.
Tutto questo ci fa capire che il guadagno delle "industrie" è piu' importante della vita della gente, sopratutto dei ragazzi, che vengono dati letteralmente in pasto a questo sistema consumistico mondiale.
Il consumismo è un fallimento e lo si vedra' nei prossimi 100 anni. ciao
7 novembre 2008
da Jessica
il 3novembre era S.SILVIA auguriiii
8 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938