Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giulia per Lui

Oggi mi sento vuota, inutile, spenta. Io credo di essere forte, ma perchè poi sono così fragile? Mi vergogno di me stessa. Non riesco a smettere di amare una persona che ha scelto un'altra, sposandola. Ma perchè? Vorrei rinascere, con l'esperienza di adesso. E' una sofferenza troppo forte. Che senso ha stare bene quelle 4 o 5 ore se poi torno a casa con la stessa angoscia e tristezza di prima, se non più forte? Io ho dei valori. Sono una persona che sa cosa vuol dire la parola famiglia, fedeltà, rispetto e onestà.. e ora sto perdendo tutto. Per lui. Non ho più dignità, moralità, rispetto di me stessa. Sto dietro ad un uomo sposato, che ha scelto di vivere la sua vita lontano da me. Ma chi sono io? perchè continuo a sperare in questo amore impossibile? Spero solo in un miracolo, perchè ormai in me stessa non ci credo più.

3 novembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da me

non peccare, perchè lui non lo merita, non buttarti via. Pensa, ti tiene tra le sue braccia, e poi corre a casa a stringere sua moglie. E le feste? con chi le passera? sei tu che starai sola, e fermerai ancora la tua vita, ti impedirai di vedere cosa c'è di meglio al mondo solo perchè ha bisogno del suo capriccio! solo questo vogliono questi uomini, soddisfare i loro squallidi capricci. Perchè se si ama, non ci si nasconde dietro la falsità. spero di non essere stata troppo dura, anzi spero di serva!

4 novembre 2008 - Milano

da Maria

Cara Giulia, non distruggere te stessa con i sensi di colpa. Purtroppo al cuore non si comanda e si ama nonostante tutto. Hai ancora dei valori, non sei andata tu a cercarti un uomo sposato è successo ed è stato più forte di te. Non hai avuto la fortuna di trovare un uomo con un carattere forte che non ha saputo combattere per te. Ho letto i tuoi messaggi, hai combattuto contro te stessa ma adesso basta, vivi la vita è troppo breve per sprecarla con tanta sofferenza e sensi di colpa. Un abbraccio.

4 novembre 2008

da anonima

Cara Giulia ti seguo da un po di tempo so che cosa provi ma al tempo stesso capisco un po anche lui. Vedi io sono sposata e da 3 anni ho una relazione extraconiugale con un uomo anche lui sposato. La nostra è una storia burrascosa lui mi ha lasciato 1000 volte xchè vuole che sia io ha lasciare mio marito x stare con lui. Non mi vuole dividere neanche con l'aria che respiro ma io non posso x i miei bambini ne ho due uno di 8 e uno di 4. Io non amo più mio marito ma amo con tutta me stessa lui. Ma non posso rovinare la mia famiglia quindi lancio una spada a favore di questi uomini che non hanno il coraggio di lasciare le prorie mogli perchè come vedi ogni tanto si trovano anche uomini che sono disposti a lasciare mogli e figli e donne che non ne sono capaci come nel mio caso. Certo il tuo caso è molto diverso dal mio in quanto tu non sei impegnata ma quando ti eri messa con lui lo sapevi che lui era legato forse speravi che gli avresti fatto cambiare idea ma a volte la vita sceglie x noi. Se io fossi al tuo posto credo che mi vivrei questa storia ma con la consapevolezza di soffrire tanto se lo ami davvero lo devi mettere in conto anche quando ti dirà che sua moglie è incinta. Ma nello stesso tempo fatti la tua vita esci e chissà forse l'uomo cheti renderà felice è proprio dietro l'angolo. CIAO GIULIA se vuoi io sono sempre qui.

4 novembre 2008

da gra85

cara anonima..mi dispiace contraddirti, ma la vita non sceglie per noi.siamo noi a decidere.
e lui, come tra l altro il mio pseudo ex qualcosa, ha deciso per se.
pure io sto combattendo contro ciò che provo giulia.lui mi cerca tanto..è venuto pure sotto casa e non l aveva mai fatto;gli bastava vedermi dal balcone.ma resisto.
cavolo..non lo voglio vedere più come vittima di se stesso, sarebbe troppo facile giustificarlo.
lo vedo come una persona che ancora ha bisogno di capire il vero senso della vita.
spero riuscirai a stargli lontano come provo io ogni giorno, perchè ricorda che ogni giorno che dedichi a lui è un giorno in meno che dedichi a te.devi tagliarla.devi cambiare vita.
ti sta rubando pure l anima.liberatene.te lo dico con affetto e solo dio sa quanto io stia male a scrivere queste cose perchè sono le stesse cose che io dico a me stessa ogni volta che mi cerca.liberatene.è passato.

4 novembre 2008 - Agrigento

da lolita

vorrei rispondere ad anonima..è facile dire di vivere un'amore dietro a delle falsità..se realmente lo ami perchè nasconderti??per amore dei tuoi figli??forse ci dovevi pensare prima di tradire tuo marito e buttarti in questa storia pur sapendo che non starete mai effettivamente insieme..è bello stare con una persona quando puoi trascorrere con lui le giornate alla luce del sole senza doverti nascondere da nessuno..senza dover mentire a tutti..perchè la verità alla fine salta sempre fuori..tu sei libera di pensar cio' che vuoi ma non proteggere quelle persone sposate che tradiscono il sacro vincolo del matrimonio per uno svago..per far soffrire ragazze come giulia illudendole..nella vita bisogna saper decidere è facile stare con un piede da una parte e con l'altro dall'altra..o bianco o nero non esistono le vie di mezzo..


giulia per quanto riguarda te avevo già commentato la tua storia..fors esono troppo piccola per capire certe cose ma le ho vissute stavo con uno di 32 anni che si è preso gioco di me..io per lui ero solo un'amante o forse neanche forse ero solo uno svago per lui..ti capisco..capisco i tuoi valori capisco la tua sofferenza ma sono sicura che sei forte e che ce la farai..me lo sento..ricorda un cuore che ama non rimane mai solo..nessuno ti vieta di sperare in quest'amore impossibile ma te lo dice già la parola in se' che è un'amore impossibile..allora perchè continuare a farsi del male??giulia cerca di vivere la tua vita senza l'ombra di quell'uomo sposato

4 novembre 2008

da vale

io ti capisco, sono innamorata di una persona che sembri quasi che si vergonia di me, prima mi dice ti amo, ti volio bene e poi non ha il coraggio di ammettere quello che fa, per quella persona ho fatto cose gravi, da quando ho deciso che non lo avrei più visto non provo più emozioni per nessuno...è la fine..

4 novembre 2008 - Lecco

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »