CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Giulia per Lui
da Mary
E' struggente amare chi non si potrà mai avere!
Purtroppo nella vita ti succedono cose a cui non sai dare una spiegazione e non sai farene una ragione sul perchè "proprio a me"...
Sono esattamente come te, una brava ragazza, buona, educata, con sani principi...un fidanzato da 3 anni, una bella e importante storia...fino a quando uno dei miei colleghi ad agosto si dichiara e mi mette in profonda crisi.
Mai, nella maniera più assoluta potevo pensare che lui potesse iniziare ad interessarmi, a piacermi, a stare male se non lo vedevo e sentivo, a baciarlo...ho paura di essermi innamorata...STO MALE DA MORIRE!
Sono situazioni in cui vorresti sprofondare, ti senti sporca, bastar**a...sai di aver fatto male al tuo fidanzato ignaro di tutto questo e ti fai ancora più schifo...ma non puoi prendertela con nessuno e ti rimane soffrire in silenzio e bagnare il cuscino ogni notte...
4 novembre 2008
da Giulia
X me: le feste... sono quelle a preoccuparmi più di tutto. Io non voglio più soffrire, non voglio essere angosciata e non voglio dovermi svegliare tutte le mattine e pensare che lui è con lei.
X Marzia: grazie mille delle tue parole... so che non si comanda di innamorarsi ma vorrei essere più forte per cancellare questo sentimento.
X anonima: credo che sia una situazione molto delicata. E comunque sia per te è diverso. Tu hai dei figli da crescere e forse la tua mancanza di coraggio può avere una spiegazione. Lui no. Lui mi ha conosciuta un anno prima di sposarsi, ha avuto tutto il tempo di poter scegliere cosa fare della sua vita. E ha scelto lei. Non hanno figli, e niente che lo tiene legato a lei se non l'ama. ma invece, forse non è così. Lui mi ama a suo modo, ma il suo amore non è lo stesso che voglio io. Tiene il piede in due staffe perchè da una parte ha la moglie a casa e dall'altra una persona che gli da solo e solamente amore senza mai chiedere nulla in cambio. Cosa potrebbe volere di più un uomo?
X Gra: usciremo mai da questo tunnel?
4 novembre 2008
da gra85
si piccola, ma solo se lo vogliamo.solo se ci vogliamo bene.
io mi voglio bene.
tu??
5 novembre 2008 - Agrigento
da anonima x vita mia
Vorrei rispondere a lolita guarda che vivere quello che vivo io non è x niente facile, tu non mi puoi giudicare si lo so vivo nella menzogna e falsità ma se lo faccio e x non fare soffrire nessuno, l'unica soffrire sono io che non i posso vivere questo amore alla luce del sole ma sempre pochi attimi rubati e nascosti da tutti. Tu dici che potevo pensarci prima di tradire mio marito ma queste cose non si comandano quando succedono non te ne rendi neanche conto io ho cercato di allontanarmi da questa persona ma non c'è l'ho fatta e prima che gli donassi tutta me stessa ci è voluto tanto tanto tempo.
5 novembre 2008
da Coccinella
Non sai quanto ti capisco...non sai quanto condivido a pieno ogni tua piccolissima sensazione...non sai quanto mi odio per questo...ti stringo tanto, e con tanto affetto...
5 novembre 2008 - Napoli
da lolita
anonima..avevo la stessa situazione in casa..fidati i figli ci rimettono sempre..i genitori pensano di fare il loro bene invece facendo cosi' distruggono una famiglia..la verità è sempre meglio..ho sempre pensato che fa' più male una bella bugia che una brutta realtà..pensaci..se non l'avessi vissuto sulla mia pelle non ti cirticherei invece mi sento di farlo..forse sbaglio ma leggendo cio' che hai scritto ti giuro stavo sbottando perchè ripenso a mia mamma che mentiva e mio babbo che la'mava ed ogni cosa che diceva..ogni menzogna a lui andava bene anche se tutti sapevamo che stava mentendo..anche se non sembra i tuoi figli ne risentiranno..col tempo più ti legherai a questa persona più soffrirai perchè non potrai vederla sempre e l'atmosfera in casa diventerà giorno dopo giorno sempre più pesante..questo è il mio punto di vista come figlia..poi tu puoi pensare di far la cosa giusta..boh ti chiedo solo di pensarci e di non mentire a quelle persone che ti voglio realmente bene
5 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938