CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
da Cat
da Rosa
Ciao cat ti leggo ancora una volta.
Sai io credo che invece le relazioni a distanza e che iniziano al telefono siano ancora più profonde. Io ho avuto un ragazzo che abitava in un altra regione (io in Toscana e lui in Veneto) e ci siamo innamorati prima di vederci e ci siam visti dopo 6 mesi.
Ora è mio marito e viviamo sereni :)
Ti auguro altrettanta fortuna.
4 novembre 2008
da uomoconideali
Forse lei ha paura di amare. Ma sta a te darle sicurezza. NON PRENDERTELA TROPPO. Le donne spesso si comportano così.
4 novembre 2008
da Teresotta
ho letto un fiato il tuo sfgo. E' molto bello. Magari avessi io un ragazzo come te.
Secondo me lei o non ti merita oppure ha bisogno di te più ancora di quanto tu hai bisogno di lei.
Ti auguro di coronare il tuo sogno d'amore.
4 novembre 2008
da GIO' per venere
Io ho conosciuto la mia fidanzata per chat e ora dopo 3 anni siamo ancora insieme. Non è la chat che fa la differenza, ma chi incontriamo.
4 novembre 2008
da venere
Per Cat:
per me avere un rapporto ?corporeo? non significa necessariamente ?essere fuorviato dalla bellezza fisica?, ma solo avere la persona che ami vicina perché stando vicini ci si conosce e ci si può capire, la bellezza fine a se stessa non c?entra proprio nulla, quando ami una persona è per la sua totalità e quindi diventa comunque bella, il bisogno di vicinanza fisica non è esclusivamente bisogno sessuale, a volte basta anche solo un abbraccio per stare meglio e sentirsi più vicini alla persona amata. Comunque in bocca la lupo, ti auguro che sia la persona giusta.
Per Giò:
ma guarda che io non ho fatto nessun riferimento alla conoscenza tramite chat, ho solo detto che PER ME, sottolineo PER ME perché non siamo tutti uguali, un rapporto a distanza comporterebbe dei problemi, perché se sto con una persona ho bisogno di averla accanto, guardarla negli occhi, abbracciarla?vivere dei momenti indimenticabili?sentire una persona solo al telefono per settimane o per mesi mi sembra limitativo, a meno che non si prenda la decisione di vivere insieme e mettere così fine al rapporto a distanza.
Per chi sostiene che i rapporti a distanza sono più profondi: non credo sia giusto generalizzare, l?intensità di un sentimento non si può ?misurare? in base a quanto ci si vede, non tutti siamo uguali, a me la distanza da da fare! E non credo di essere meno profonda di chi riesce a vivere questo genere di rapporti.
4 novembre 2008
da Aru
O forse magari è lei la cretina...
4 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938