CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
da Cat
da GIO'
Venere guarda che mi sa che non hai capito bene. Mica ho detto che la distanza deve durare sempre. Ma che è la mente a fare la differenza e non il corpo. Anche io volevo un abbraccio dopo settimane che si passava al telefono e poi l'ho avuto ed è stato intenso e bello. E poi certo che bisogna decidere di vivere insieme sennò tutto si sfalda, ma mi sembra normale se il sentimento è giusto.
Ciao
4 novembre 2008
da lulu
bè... un po di sfortuna cè ma non disperare non ti merita se è andata kosì è solo destino! lascia xdere meriti di meglio!
4 novembre 2008 - Pavia
da Veronica86
Wa.. Rosa..proprio una bella storia, come la my :-) io sono fidanzata da 3anni e x fortuna oggi ho fatto pace con il my ragazzo che amo da morìre..siamo stati x 2anni a distanza, io calabria, lui basilicata, ci siamo conosciuti in chat, ci siamo innamorati e dopo 5 mesi ci siamo visti.. Xò ancora x sfortuna non sono sposata ;-)..cat ti volevo dire che quando qualcuno ti dice cose che ti feriscono tu rispondi:ricordati la frase delle 1o p..prima pensa poi parla poiché parole poco pensate producono pena :-)
4 novembre 2008
da doc
Scusa se te lo dico cat ma sto ancora ridendo :D
Cavolo secondo me ragazzo ormai sei davvero alla frutta... mi sembra di vedere una persona che prende la dignità e la sbatte per terra.
Un rapporto DEVE essere un supporto reciproco, non puoi dare tutto te stesso ad una persona che ha ancora tutto da dimostrare.
Nella vita, non mi stancherò mai di dirlo, secondo me bisogna bastarsi e il resto è un surplus e chiunque sia non può sconvolgere il nostro modo di vivere o il nostro modo di pensare.
Nessuno (purtroppo o per fortuna?) può entrare nella mente di un altra persona, l'unica mente su cui puoi avere controllo e la tua e quindi mai farsi false illusioni con gli altri, mai credere che un'altra persona possa capirci.
Non bisogna cercare la felicità, l'amore, l'amicizia... bisogna cercare la serenità che ha un senso tutto suo.
La serenità è uno stato d'animo duraturo che puo essere provato solo dentro se stessi, la serenità c'è sempre nella nostra testa la difficoltà è trovarla.
Cat devi assolutamente mandare a quel paese quella persona e smettere di assillarti con il discorso dell'amore cerca di capire fino in fondo quello che ti ho detto.
Un abbraccio.
4 novembre 2008
da mary
non sei una persona superficiale. Non avresti fatto tutto quello hai fatto se fosse stato il contrario. Ma molte volte le ragazze preferiscono i ragazzi che le fanno soffrire ( ad esempio io ) che non ti fanno mangiare, che ti fanno passare le notti in bianco.. piuttosto che i ragazzi dolci, affettuosi, che si dedicano completamente a noi. Trova qualcuna che abiti vicino a te, e che ti sappi apprezzare per quello che sei e quello che dai..un bacio
4 novembre 2008
da non so più
Ciao Cat...purtroppo questo non mi stupisce, sono fidanzata da cinque anni...e dopo aver condiviso tutto, dopo aver dato tutto che quello che possiedo a lui sono nella tua stessa situazione...lo ascolto, lo aiuto nei momenti No, ci sono sempre per lui ma mi pare che la cosa non sia più ricambiata e allora mi chiedo...sono io che ho questa sensazione oppure è meglio non prendere niente con tanta serietà e vivere la vita giorno per giorno??purtroppo solo di una cosa sono convinta...la vita è solo un'illusione perchè proprio quando si è felici arriva qualcuno che fa rivenire la tristezza e tutto ricomincia dacccapo...
4 novembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938