CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
basta, non ne posso veramente più. Mi devo rassegnare e capire che rimarrò solo per tutta la vita, non piaccio a nessuno. Tutte le volte che conosco una ragazza, mi ci affezziono, penso che comunque potra nascere qualcosa, poi invitabilmente c è qualcosa che mi fa capire quanto lei a me non ci tenga per niente. E cosi vale per gli amici. Sono arrivato veramente al limite ed ho paura. Penso che mi farò aiutare da qualcuno perche da solo non ce la faccio. E devo smettere di pensare che rivolgersi ad uno psicologo sia un segno di dedolezza... anzi forse tutt altro. Penso che questa sia anche l ultima volta che vengo su questo sito perche per un po mi ha fatto bene, adesso mi deprime sempre si piu. E con le lacrime agli occhi vi saluto e vi auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare i vostri sogni (io il mio, cioè essere importante x qualcuno, non lo relaizzaerò mai).
7 novembre 2008
Categoria: Solitudine
da KARY
mi dispiace davvero tanto che
tu ti senti solo ma pure io mi sento sempre sola e non sai quante kose vorrei fare ma invece li rimando semre...
7 novembre 2008 - Brescia
da lulu94
spero che tu venga ancora su questo sito...perchè le amicizie nascono dal nulla, gli amori nascono dalle amicizie... quando non fregartene se per ora non ai la fidanzata ma aspetta a qualcuno piaci di sicuro! a me piaci già x la tua sensibilità... se ti va di sfogarti fai pure io sono sempre qui pronta a risponderti!
un bacio... kmq anche se non ti conosco kredo che sei un ragazzo dolcissimo...kiss kiss!
7 novembre 2008 - Pavia
da Alex Darth NodTEK
eh ti capisco ti capisco anche io sono solo soletto da 10 anni e piu' figurati!!! pure io venivo molto piu' spesso su questo sito ed ora per lo stesso tuo motivo ci vengo sempre meno; ovvero anche a me deprime sempre di piu'!!! quindi meglio non venirci!!! comunque io tra psicologi e psichiatri non ho risolto un cavolo di niente sono sempre solo e sto sempre piu' male. io il limite l'ho superato da un bel pezzo sono nella fase di rassegnazione nella quale non hai piu' voglia di fare nulla perche' nulla ti da soddisfazione e speri che la vita finisca il prima possibile per smettere di soffrire e smettere di sentire quel vuoto immenso dentro al petto e al cuore. il nostro sogno forse si avverera' in un altra vita chissa' dove, la' nell'universo infinito.
Alessandro
8 novembre 2008 - Milano
da Andrea
ciao, vedi capitava lo stesso a me, conoscevo qualche ragazza mi ci affezzionavo e pensavo potesse nascere qualcosa e invece...fregatura!come al solito, e non immagini quanto ci stavo male, mi crollava tutto addosso, sai come ho fatto per uscirne?semplicissimo, ora ogni volta che conosco una ragazza per quanto mi interessi non mi aspetto piu niente, cioè rimane una tra le tante poi se succede qualcosa ben venga altrimenti sono contento di averla conosciuta, tutto qui magari sembra stupido però ora almeno non sto piu male per dei "film" che mi facevo in testa e che invece non erano veri.Per quanto riguarda il sito presi tempo fa la tua stessa decisione...entravo depresso e uscivo ancora piu depresso..ora ci vengo solo per le barzellette che sono carine..non rispondo nemmeno piu agli sfoghi..quindi ritieniti fortunato:-)))ciao
8 novembre 2008
da Anonimo
grazie ha tutti per avermi dedicato un po del vostro tempo, è gia molto per me.
Grazie lulu sei dolcissima. Alex ti capisco, dalle tue dediche traspare la tua sofferenza, comunque ache io sono nella tua stessa fase, non ho voglia piu di far niente e mi sono rassegnato al fatto che ormai questa vita non la posso piu cambiare...
8 novembre 2008
da lullaby
anonimo da come parli mi sembra di conoscerti...il tuo nome comincia con la lettera M?
8 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938