CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da mtt
ascolta.. forse non la leggerai questa dedica perchè hai detto che non ci entrerai piu... pero sicuramente sarai un ragazzo giovane.. le delusioni le prendiamo tutti.. c'e chi magari reagisce in un modo chi in altri??
sai cosa faccio io?' cosa ti consiglio... adesso mettiti pantaloncini e mp3 e corri... finche non c'e la fai piu... ti fai una doccia.. studi finche non c'e la fai piu... esci con gli amici... ridi finche non c'e la fai piu... e poi torni a casa... stanchissimo... ma hai fatto qualcosa per te stesso... non per nessun altro... se non sei importante per gli altri a maggior ragione devi essere importante per te stesso!!!! non lasciarti andare!!!! ciao
8 novembre 2008
da elyerinne
Ragazzi la vita è meravigliosa! Anche se sono una ragazza che ha sofferto tantissimo cercate sempre il sorriso davvero...deprimersi è facile..sorridere è più difficile ma è la via giusta...iniziate a sorridere di più con la gente fuori..siate solari..gli amici arriveranno non temete..e se corteggiate bene una ragazza da veri uomini l'avrete...se avete voglia di ottenere una cosa lottate lottate finchè non la ottenete..io così ho superato la crisi dei miei 16 anni dopo che ho subito violenza...ora ho reagito..gli uomini non mi fanno più paura e ho un ragazzo pure! La vita è meravigliosa quando si reagisce.
8 novembre 2008
da kitarrid
figurati, io non esco da quando ho iniziato il liceo(adesso faccio il quarto) è normale non tutti sono fatti per avere degli amici devi fartene una ragione. è la vita arrenditi!!!!
8 novembre 2008 - Matera
da anonimo
perchè non vai a fare un pò di volontariato???!!così aiuti la gente che ha bisogno veramente di essere aiutata e aiuti anche te stesso e non ci pensi più!!!
11 novembre 2008
da Anonimo
Ciao!!
Oddio non sai quante volte mi sono detta "Rassegnati alla tua solitudine!!" E mi odio perchè cerco ancora di cambiare questa situazione immutevole!!Non solo non riesco a trovare un ragazzo, ma la cosa che più mi uccide che anche in famiglia sono invisibile!! Sono stata male e sto male e nessuno si accorge del mio dolore, mi accusano di essere pedante e ripetitiva..Per attirare l'attenzione a volte ho parlato anche di suicidio ma niente...E io mi sento spaventosamente sola..
Sai da poco mi sono decisa a chiedere aiuto ad un dottore, e ti dirò che aspetto con ansia quell'ora a settimana, perchè lì c'è una persona che per quei 60 minuti si dedica solo ed esclusivamente a te ed è attento ai tuoi problemi, vuole aiutarti e non giudicarti come fanno gli amici e i parenti.
Anche se credo che l'unica soluzione rimanga l'amore, ma purtroppo questo è un bene scarso e mal disribuito, c'è chi ne ha in abbondanza e chi invece è costretto ad elemosinarlo..
15 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938