« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da -fra-

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da STUPIDOTTA

è proprio vero che ti rendi conto quanto tieni ad una persona solo quando sai di averla persa per sempre, mi dispiaceper quello che ti è successo e spero che potrai trovare il modo di andareavanti ciao ciao se hai bisogno di aiuto conta su di me.

30 marzo 2004

da Saby

mi dispiace tanto sia per "Lvb" che per "la tua stellina". Io ho solo 15 anni, e forse direte che ancora nn capisco niente, ma credo che claudia abbia ragione. I VOSTRI RAGAZZI NN SE NE SONO ANDATI X SEMPRE; VIVONO ANOCORA DENTRO DI VOI. Vivono nel vostro cuore. So che nn è come vederli tutti i giorni, ma in fondo, sono ancora lì, con voi. E vi resteranno vicino x sempre.

3 aprile 2004

da Anonimo

è troppo facile dire che le persone rimangono e guardano da lassù, non è vero perchè cè un vuoto, non torneranno mai + e l'unica cosa che rimane è la solitudine, la solitudine, la solitudine

10 aprile 2004

da paolo

sto piangendo.. sto piangendo come un bambino.. la tua storia mi ha commosso tantissimo, nn ce la faccio a smettere di piangere e spero che nn mi ve da nessuno.. mi dispiace x quello che è successo, un abbraccio forte ti sono vicino

11 aprile 2004

da *Stella*

certo lui non c'è più, ma è sempre nel tuo cuore... so che è una frase fatta, ma è meglio credere in qualcosa che deprimersi... e cmq hai dei bei ricordi con lui, e pensa che se lui veramente ti amava come diceva, ci ha pensato tanto a te e al tempo passato insieme... cerca di stare su, e ringrazia di avere qualcosa da ricordare invece di rimpiangere il fatto di non aver vissuto quello che avete vissuto voi.

19 aprile 2004

da titti

6dolcissima... mi spiace molto... mi spiace nn poterti essere utile... !!!!!

8 giugno 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »