« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Stefania

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da vero86

ciao bella, ti avevo scritto stamattina a poi è arrivato il capo ed ho dovuto chiudere subito... ora sono le 15:16 e sono di nuovo a lavoro (però questa volta sola)
Cmq è vero, l'amore è una cosa bellissima e non se ne può fare meno e l'ho sperimentato in prima persona perchè io stessa non riesco stare senza il mio ragazzo e non ci sono parole x descrivere quanto lo amo e lo adoro, però... ho un problemino :-(

Lui non è della mia città.. è stato per un anno qua e ora se ne vuole andare(abitiamo a 5 ore di distanza)... anzi il 17 dicembre se ne va e io non so come fare.. perchè i miei non vogliono che vado...
mi aiuti...
baci

5 dicembre 2008

da Stefania

Ciao Vero...mi dispiace che il tuo ragazzo ritorni nella sua città.Anche il mio ragazzo non è della mia città, abita a due ore e mezza di distanza, ma studia medicina qui dove abito io per vari motivi...quindi almeno per 10 anni non ci saranno problemi di distanza.E poi, quando si sarà laureato, non so se resterà qui o deciderà di tornare nella sua città...per allora però avremo 30 anni e potremo prendere insieme qualsiasi decisione, anche perchè spero che mi chiederà di sposarmi.
Comunque io credo che il vero amore non conosce distanza...quindi non preoccuoarti, so che sarà dura, ma sono sicura che il vostro amore resisterà, se è davvero forte...e poi tra qualche anno potrete prendere in seria considerazione l'idea di sposarvi e stabilirvi dove volete...nella tua o nella sua città...o in qualunque altra città.
Rispetta la sua scelta, so che sarò difficile stare lontani, ma sono sicura che, se vi impegnerete, riuscirete a mantenere vivo questo amore anche a distanza.Anche se non vedersi è davvero difficile.
Ora scappo...spero che le mie parole ti abbiano aiutata un po'. Baci

6 dicembre 2008

da vero

Grazie bella,
certo che mi hai aiutata con le tue parole
speriamo bene (una settimana manca)
:-(

Come va a te? baci

10 dicembre 2008

da Stefania

A me tutto bene, grazie...anche se devo stare senza il mio amore fino a lunedì, visto che è tornato nella sua città. =( Ma resisto...tu mi raccomando, stai tranquilla...vedrai che il vostro rapporto non si rovinerà, se tenete davvero l'uno all'altra.
Ora scappo a studiare... ciaoooo!!!

12 dicembre 2008

da vero86

ciao ste,
allora? che fai? io sono al lavoro con il mio amore.. domani se ne parte.. uffy :-(
tu l'hai visto?
baci

16 dicembre 2008

da Stefania

Ciao...si, io l'ho visto ieri sera...serata fantastica! =) Mi dispiace che parta...anche lui venerdì parte e non lo rivedrò fino al 31 dicembre, quando tornerà per festeggiare l'ultimo dell'anno solo con me! =)
Ciao, a presto.

16 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »