Amore finito

da Anonimo

Ero convinta davvero di non volerti più al mio fianco..ero davvero convinta che il tuo amore iniziava a soffocarmi e tel'ho detto, senza prenderti in giro, ma tu l'hai presa male..molto..
Hai iniziato a rovinare davvero tutto: mi hai detto che era meglio che stavi con lei perchè io ti ho solo rovinato la vita perchè ora nn staresti cosi, che sono una p***ana.. Io???io???ioooo??
Perchè l'hai detto? se tu fossi stato corretto ed educato, ma soprattutto se tu avessi avuot rispetto in me nn mi trattavi cosi e nn mi minacciavi neppure..
Avrei voglia di sentirti, di far finta che nn fosse mai accaduto nulla ma che tra noi 2 stesse andandpotutto bene e che tra un mese facessimo un anno veramnte..ma invece ormai sono 2 settimane che è finita..
Mi manchi, ma nello stesso tempo sento il mio stomaco che continua a chiudersi e sai perchè? perchè nn potrò mai perdonarti quello che ho sentito, dopo tutto quel che ho fatto per te eper renderti felice.
Non so davvero più come fare con te, vorrei solo farti sapere che mi sarebbbe piaciuto ricordare la nostra storia come l'unica nella mia vita, come la sola..ma che ora mai hai rovinato tutto..oltre al presente e al futuro che volevamo avere assieme..anche il passato..
Provo schifoe mi chiedo come una persona poss arrivare a tanto..mi vergognerei se fossi in te, ma tu hai ancora avuto il coraggio fdi dirmi "ma stai trank..non mi abbasserò più ai tuoi livelli".
Mi è caduto tutto addosso davvero, di colpo mi sono resa conto di aver sbagalito tutto in qyesti mesi..di aver sbafgliato tutto con te.. perchè so di non meritarmi queto da te..io no..
mi auguro solo che in un tempo lontano tu sappia rendertene conto..addio cmq..addio

3 dicembre 2008

Categoria: Amore finito

da Uno sconosciuto

Ciao ho letto la tua storia, premetto di essere consapevole che sono un perfetto sconosciuto che ha sentito questo tuo urlo, volevo dirti che vi capisco entrambi, la reazione esagerata del tuo ex e la tua delusione, forse ora quando ho detto ex ti starà "stonando"lo credo perchè tu secondo me sei ancora innamorata di lui altrimenti non daresti peso alle sue parole, anche io sono molto debole dopo precedenti storie finite molto male e per me la mia donna è come un punto di riferimento e se lei mi dicesse che la soffoco con il mio amore e che non mi vuole più al mio fianco, non la insulto, prendo la macchina, mi apparto ci attacco un tubo alla marmitta e la faccio finita oppure potrei impazzire e spararle con il fucile, perchè in quell'istante tutto il tuo amore si trasforma in odio(che non è altro il suo esatto opposto).Ti do solo un semplice consiglio che chiunque ti potrà dare, metti da parte il tuo orgoglio e rifletti, io non sto giustificando il suo comportamento(mai farsi scudo della propria sofferenza per causarne ad altri)ma semplicemente ti dico che se ti senti confusa, decidi di non decidere e rifletti, non sarà mai troppo tardi e se metti il caso nel frattempo lui scapperà da un'altra sarà lui l'infame e capirai di non aver perduto nulla.Ma intanto pensa e rifletti, dille a lui direttamente le cose che hai scritto, che le sue parole ti hanno ferita perchè tu ancora credi a lui e in lui, piangete insieme e si sanerà tutto...Sempre se lo vuoi...e se lo volete.Spero di esserti stato almeno un po d'aiuto.Ora ti saluto e ti auguro del bene.Ciao

3 dicembre 2008

da Anonimo

Ciao, grazie per avermi risposto in effetti sei riuscito a farmi scendere l'ultima lacrima che mi era rimasta..
Lo amo e lo amerò per tutta la vita ma c'è qualcosa che ci divide, c'è tanto che ci separa e lui ora si sta veramente gia sentendo con un'altra ragazza..Fa male sapere che sta cercando la felicità altrove, da un'altra donna diversa da me ma ogni volta che ci penso mi dico che non devo più guardare il passato ma vivere il futuro scordandomi di lui..
Non è orgoglio, ma questione di rispetto..non ho mai fatto nulla per essere tratta cosi da lui, se non l'esere sempre stata sincera..
Sto male per lui, ma nello stesso un uomo cta cercando di entrare nella mia ita nonostante sia consapevole del fatto che nel mio cuore lui ci sia ancora..e che mi manca..è una brutta situaz..ma spero di uscrne al piu presto.un abbraccio, grazie per la risposta

8 dicembre 2008