CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da BETTY per CHI SOFFRE
da BETTY
PER STEFANIA.
Cara Stefania, comprendo il tuo grande dolore per la perdita del tuo papà, ma non per questo devi continuare a vivere con tanta tristezza ed angoscia, perchè la tua bambina E' MOLTO IMPORTANTE!!!!
Anch'io penso ancora al mio babbo con malinconia dopo ben 16 anni dalla sua morte, ma l'affetto di mio marito, dei miei figli e dei miei nipoti, sopperiscono quello dei genitori defunti, anche se non li dimenticherò mai e saranno sempre nel mio cuore colmo d'amore per loro!
Forza Stefania, pensa ad Aurora che ti darà mille soddisfazioni nella vita!!!
Ciao da nonna Betty ed un grosso bacio alla piccola.
15 dicembre 2008
da BETTY
PER SABRINA.
Il bagaglio d'amore che c'è dentro di noi, è proprio per regalarlo alle persone che sono ancora in vita e che amiamo!
Per la bambina che ora è in cielo, dobbiamo solo pregare affinchè Dio la prenda per mano come facevi tu quando era sulla terra!
Capisco che la tua vita non è più la stessa, dopo tanta sofferenza, ma se anche sbattessi la testa contro i muri, la tua bimba non ritornerebbe più indietro!
Pensala, amala e ricordala in ogni momento, ma pensa, ama e ricorda anche CHI E' CON TE IN QUESTO MOMENTO!!!
Ciao da nonna Betty.
15 dicembre 2008
da matteo
ciao nonna betty, scusa se non avevo visto il tuo messaggio sotto "matteo x tutti" grazie per la comprensione, :-)io sto bene così come sto, e potrei anche essere sincero con gli scout tanto lo so che dopo aver assopito il colpo della mia realtà mi rimarranno amici, il punto è che non conta cosa loro penseranno di me, conta il fatto che se il parroco della parrocchia viene a sapere che c'è un transgender nel gruppo scout chiederà ai capi di mandarlo via, ma non permetterò che accada, prima o poi salterà fuori la mia verità e se il prete mi dirà di andarmene... bè! dovrà insistere molto per convincermi perchè io senza lo scautismo non vivo! ti mando un bacione, sei grande!
per eleonora: piacere di fare la tua conoscenza, sono felice che capisci tua sorella, che non hai razzismo, è vero che quando si ama una persona del tuo stesso sesso l'amore è molto più grande, perchè è sempre un amore che il mondo intero cercherà di ostacolare, e questo lo fa crescere giornalmente! sei grande! un bacione anche a te! da matteo!
15 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938