CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
da piccola mamma per flavia e aurora
da rossana
Ciao piccole mamme... mi fa piacere sentire queste cose...perchè io il mio bimbo lo perso..o meglio non ho potuto tenerlo..ed è stato il dolore piu atroce che ho vissuto in tutto i miei 16anni...vi auguro buona fortuna per tutto...un bacio!
16 dicembre 2008 - Varese
da matteo x mamme
ciao carissime mamme e ciao anche a te lulu, sono felice leggendo quello che scrivete, snon felice che abbiate voglia di diventare mamme, che amiate i piccoli che stanno nel vostro grembo anche se siete così giovani, mi raccomando amateli COSTANTEMENTE amateli! non sentite la vostra anima che vi chiede di amare quando pensate ai vostri bambini? io vi stimo e vi invidio allo stesso tempo tempo, non sapete cosa darei per avere un utero che un giorno ospiterà un bambino, ma purtroppo i mio corpo da uomo non mi permetterà mai di diventare mamma, potrei avere dei figli come padre questo è vero, ma non sarebbe giusto, sarebbe tanto per cominciarew una violenza alla mia persona visto che io mi sento donna, e poi un ingustizia anche nei nei confronti di mio figlio, quel figlio che quando immagino amo alla follia, ma che purtroppo non potrò mai abbracciare perchè non esisterà mai in carne ed ossa... vi starò vicina anche io su queste dediche se vi va, vi mando un bacione enorme, siete grandissime e coraggiose...
matteo.
16 dicembre 2008
da piccola mamma
ciao flavia non ti preoccupare il tuo bimbo crescerà benissimo anche se nascerà con un peso inferiore poi crescera piano piano stai tranquilla.sono contenta che con tuo padre va bene anche con il mio a poco a poco le cose migliorano e stanno tornando come prima sono tutti preoccupati perchè con queste nausee non sto tanto bene mi stanno tutti vicini soprattutto il mio ragazzo che sta sempre con me e preoccupato e vuole che faccia il massimo riposo non sai quanto sono stata preoccupata per te ma noi siamo forti e supereremo tutte le difficoltà poi insieme affrontiamo tutto è bello il rapporto che abbiamo io tu aurora e lulù è bello sapere che c'è qualcuno accanto che ci vuole bene e ci tiene a noi.poi non stare a sentire quello che ti diranno le tue compagne pensa a te stessa al tuo bimbo e al tuo ragazzo e a tutti quelli che ti amano anche a me ne hanno detto alle mie spalle ma io me ne frego io e il mio ragazzo siamo in grado di crescere i nostri bimbi sereni e con amore e felicità e non conta l'eta per diventare mamme basta avere la forza per andare avanti e avere accanto il suo ragazzo e la sua famiglia.si flavia quando nascerà il tuo bimbo festeggerai i tuoi 18 anni e la nascità del tuo bimbo.vi voglio bene ragazze un bacione a tutte voi e ad ale al tuo bimbo flavia ciao rossana mi dispiace per quello che ti è successo per non tenerlo avrai avuto i tuoi motivi non ti giudico male perchè per fare una scelta cosi immaggino la sofferenza che stai passando non sai quanda tenerezza che mi fai perchè nelle tue parole si sente il dolore che hai se vuoi parlarne io sono qui grazie rossana bacione ciao matteo grazie per le belle parole che hai scritto si io non vedo l'ora che i miei bimbi nascano è la cosa più bella che può capitarti nella vita io non vedo l'ora di diventare mamma e prendere in braccio i miei piccolini immaggino questo giorno unico.io li amo sono tutta la mia vita sono il frutto dell'amore che ho con il mio ragazzo siano troppo felici diventare mamma è una sensazione bellissima e indescrivibile.le cose che hai scritto mi hanno colpito molto grazie matteo certo che puoi starci vicino matteo a noi fa piacere un bacione anche a te
17 dicembre 2008
da lulu
ciao fla sono contenta che tu stai bene perche ti voglio bene...m sono preoccupata di te perche tengo a cuore la tua/vostra storia perche anche a me piacerebbe duiventare mamma anche saendo i pro e i contro...!! quanto m piacerebbe non potete immaginarlo anzi forse si perche voi lo siete.. ti mando un grande baci e spero di continuare a sentirvi a tutto perche vi voglio bne... come state tutto voi??? e tu matteo come stai??!!! conosco la tua storia e so come ti senti.. mi dispiace davvero tanto maricorda matteo: NIENTE VERGGNA!!!
ti voglio bene
lulu
17 dicembre 2008
da piccola mamma
ciao lulu io devo fare riposo perche le nausee mi fanno stare male non posso andare a scuola dovro fare tanto riposo prima vengono i miei bimbi e poi la scuola tu come stai lulu?anchio ti voglio bene e scusami per ieri che non ti ho nominata ma anche tu mi aiuti con la tua presenza scusami ancora
17 dicembre 2008
da Flavietta
ciao matteo..voglio risp prima a te perchè la tua risposta mi ha colpita molto...ho sentito tanta sofferenza in quello che tu hai detto ed è una sofferenza giusta perchè a te viene negato ciò che tu davvero sei...deve essere terribile...io non posso immedesimarmi nella tua situazione, non posso capirtri bene però è sicuramente difficile...ma sappi che prima o poi tutti hanno diritto alla loro felicità, e vedrai arriverà anche il tuo momento...ti mando un bacio e te ne manda uno anche il mio piccolino!!
ciao a tutte voi ragazze...oggi sono stata a casa a studiare (ho gli esami non voglio rimanere indietro!!) e ora sto un pò al computer...kissà come sta il mio piccolino, kissà che sta facendo...vorrei tanto sentirlo scalciare x essere sicura che sta bene che non si sente stretto lì dentro...sono strani i pensieri che faccio??ogni tanto mi sento un pò pazza...ho notato che inizio a gonfiarmi...nn ho la pancia ancora ma mi sento proprio gonfia un pò di vestiti me li sento già stretti addosso...oggi x fortuna niente nausee è stata una giornata tranquilla...e a te piccola mamma com'è andata oggi??
lulu a te come va?...dai che fra un pò di tempo avrai anche tu un bambino visto che ti piacciono tanto!!baci a tutte!!a presto!!
17 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938