« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »

da piccola mamma per flavia e aurora

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da aurora

ciao a tutti, ciao matteo ciao rossanabeveuti nelle nostre chiacchierate.ei aurora come vaa, preoccuparti della crescita del tuo bimo l'imporante che anche un pochino crsce, se nasce prematuro verrà tenuto un pò nell'incubatrice, ma l'importante che stia bene... sono felice che con tuo padre hai quasi risolto, se è un maschietto è bene x te perchè somigliano alle mamma"a me è il contrario ma comunque" e sono semre attaccati alle loro mamma... riguardo i tuoi compagni di classe ma cosa te ne importa lasciali parlare, l'importante che stte bene voi... ti ricordi la frase di virgilio"nn ti curar di loro m guarda e passa" ed è la meglio cosa...adesso vado a fare un pò di spese, ah ma quando lo fai il compleanno? ci sentiamo presto baci da aurora e le, dai una dolce carezza al tuo bimbo..

17 dicembre 2008

da piccola mamma

ciao flavia io anche mi sento gonfia e già i vestiti alcuni non mi entrano magari erano troppo a vita bassa poi io ne aspetto 2 e ingrossero di più e normale.le nausee non mi lasciano più e mi sa che le avro per tutta la gravidanza anche mia mamma ha avuto la gravidanza così ed e stata 9 mesi a letto lo dovrò fare anchio se continuo cosi poi questi primi mesi sono i periodi più delicati di gravidanza.flavia non sono pensieri strani sono normali sei preoccupata per il tuo bimbo è tutto normale ora devo andare ci sentiamo più tardi forse stasera ho un paio di cose da fare e visto che non sto malissimo le faccio.devo comprare i regali di natale vado con mamma almeno non sono sola e se sto male vado a casa subito almeno un po esco le nausee sono ogni mattina quando mi alzo tu ccome stai flavia?ragazze vi voglio bene ci tengo a voi tanto

17 dicembre 2008

da matteo

ciao, vi ringrazio tutte per le risposte, alla mia risposta, flavia penso sia normalissima la tua preoccupazione, quando mia cognata era in cinta della mia nipotina sofia pensavamo sempre a cosa le succedeva, un giorno poi accadde qualcosa di bellissimo, misi la mia mano sul ventre di mia cognata e proprio i n quel momento la mia sofficina ( si chiama sofia ma io la chiamo sofficina a volte) ha tirato un calcetto, non mi dimenticherò mai di quel giorno, il giorno nella quale io e mia nipote abbiamo avuto il primo contatto!!! che dolcezza! piccola mamma, è normale che con due bambini starai male il doppio, ma io credo in dio e sono certo che se te ne ha dati due significa che sei abbastanza forte da superare una situazione così complicata nonostante la tua età e abbastanza matura da amarli incondizionatamente, e ora sentendovi parlare dei vostri compagni di classe voglio dire una cosa a tutte voi, anche a te lulu e a te aurora, se prendete in mano una foto di classe ed esaminate TUTTI i volti, sono certa che ad un certo punto troverete il volto di un vostro compagno che in quanto soggetto fragile ogni giorno viene deriso e magari qualche volta anche picchiato, in ogni classe ce ne uno, alle mie elementari e alle mie medie ero sempre io, alle superiori per fortuna no, anzi vi dico la verità perchè non voglio passare per santa, alle superiori ho deciso di rivendicarmi di tutti gli cherzi e gli insulti subiti negli anni precedenti facendo io stessa da tormentatrice ai più fragili, e ora che soffro giornalmente per la mia femminilità mi dispiace, tutto questo per dirvi, frgatevene dei vostri compagni, di quello idioti che hanno una vita così vuota da basarla sulla derisione di chi si trova in difficoltà, questo è il mio consiglio, vi mando un bacione enorme...
matteo.

17 dicembre 2008

da roby

ciao piccola mamma leggo spesso le tue dediche volevo farti una domanda dato che sono molto curiosa...hai gia pensato i nomi per i tuoi bimbi? sai anche io sono gemella, è 1 rapporto speciale unico e indissolubile!ciao e tanti auguri!

17 dicembre 2008

da Flavietta

ciao matteo...hai ragione deve essere stato brutto soffrire alle elementari e medie...credo che tu sia una persona molto forte x essere riuscita a superare tutto questo...tu devi continuare sempre a credere in te niente e nessuno può permettersi ad insultarti o peggio a pikkiarti...io non sono molto amata dalle mie compagne di classe certo, però non è assolutamente paragonabile a quello che stai provando e hai provato tu...quanto anni hai??...tanti auguri x tua nipote sofia, che bel nome che ha!!
un bacione a tutti e mi raccomando piccola mamma non ti stancare troppo oggi quando vai in giro...

17 dicembre 2008

da matteo

ciao flavia, io ho diciotto anni e ora sono a casa in attesa che psicologi e assistenti sociali mi trovino un buon lavoro dopo le feste di natale, ti dirò una cosa, io ho sofferto in passato per cause di bullismo ma non me ne lamento perchè in giro ci sono ragazzini che subiscono quotidianamente violenza, se vai su you tube troverai tanti di quei video che non riuscirai mai a guardare tutti, io ho scoperto da poco la mia femminilità, e lulu te lo può confermare perchè fino all'anni scorso scrivevo dediche su una ragazza che mi piaceva, vero lulu?
ora ti dirò una cosa, il fatto che io da bambino non mi sentissi già femmina da un lato è stato un bene perchè venivo deriso poco, ma dall'altro lato è stato brutto, perchè se ti senti femmina fin da bambino vivi fin dall'infanzia nella tua piccola sfera di vita e sessualità e crescendo non dai credito agli altri, ma i miei problemi sono iniziati quattri anni fa(cioè quando avevo quattordici anni) ed è stato un percorso difficile rendermi conto della mia sessualità e accettarla, se mi fossi sentito così da bambino non me ne sarebbe importato nulla, ma in quanto adolescente è stato un dilemma cambiare, cambiare soprattutto le mie aspettative per il futuro, aspettative che sognavo fin da bambino sono svanite con la mia adolescenza, ma nel settembre appena passato è successa una cosa belllissima, un pomeriggio ero in camera mia a riflettere e ad un certo punto mi sono accettata al punto tale da AMARMI! capisci che intendo? quel pomeriggio io non solo mi sono accetata, ma mi sono addirittura AMATA e questo è stato davvero il grande passo! e ora c'è un altra cosa di qui voglio parlare su questo sito, forse è l'unica cosa di qui mi vergogno davvero... se io mi fossi accetata al punto da amarmi quattro anni fa, e vero probabilemte anche alle superiori sarei stata vittima di atti di bullismo dieci volte più delle medie e delle elementari, mi avrebbero picchiata quotidianamente e fatto scherzi terribili, ma almeno sarei stata in pace con me stessa, e quì c'è da chiedersi: cosa è peggio, ricevere del dolore fisico dai bulli? o provare dolore emotivo perchè non si è in pace con se stesse? secondo voi??

18 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »