Amore impossibile

da gra85

in questo periodo s è fatto sentire, chi mi ha letto sa di ke parlo..ormai lo fa ogni 20 giorni, sempre la stessa storia:vediamoci anche solo per un caffè, mi manchi, ti penso..
l ultima l altro ieri in cui mi ha detto ke gli sembrava di avermi visto con un altro..e nn era cosi purtroppo.lo amo ancora.mi ha detto ke nella sua vita ho contato molto anche se mi ha vissuto solo qualche mese, ke mi augura buon natale e che vuole lasciare sempre un collegamento xkè a me ci tiene troppo.ormai se mi chiama gli rispondo, sto peggio non rispondendogli.ormai so che non ci potrà essere niente, io nn voglio vederlo.non lo vedo da 4 mesi quasi e mi pare un secolo.ma sono forte.
la voglia di girare pagina c è, aspetto solo quello giusto per farlo.sposato da quasi 4 mesi e mi dice che non gli importa se lo rifiuto sempre, lui continuerà a cercarmi e proverà ad incontrarmi anche solo per sbaglio perchè la voglia d abbracciarmi è troppa.
io mi sento offesa.la mia dignità vale più di lui, più di un uomo ke ha deciso d sposare un altra nonostante non la ami.forse ho sbagliato a non essere cattiva.forse dovevo rovinargli la vita..ma no, vero..lo sta già facendo lui bene..sta accanto ad una donna che vuole solo bene..
giulia..come stai?me..kibi??mi piacerebbe avere contatti cn voi..buon natale a tutti.e spero ke qsto 2008 troppo tondo passi in fretta..un bacio

22 dicembre 2008 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da Coccinella

Non mi hai nominata, ma io invece mi ricordo di te...so come ti senti, ti capisco bene. Io sto malissimo, non riesco più a vivere, è un mese che non lo vedo e non lo sento...è come se mancasse l'aria...e piango, piango ogni notte. Non mi do pace, come si fa a rinunciare, a dimenticare?!
So solo che questo sarà il Natale più triste ed inutile della mia vita...un bacio grande, e che le tue feste possano trascorrere migliori delle mie

22 dicembre 2008 - Napoli

da gra85

scusami..ma era generico ovviamente..spero che le mie feste siano belle ma anche le tue DEVONO essere altrettanto tali.perchè tu vali e non ci è nessuno che deve renderti triste.vai avanti..io nonostante tutto sto vivendo..

22 dicembre 2008 - Agrigento

da Coccinella

Io invece vado avanti per inerzia...vado avanti perchè la mia famiglia ha bisogno di me, e nella vana speranza che un giorno lui ritorni...e non è un bel modo di vivere...alcune persone rispondono alle mie dediche, giudicandomi male...sono solo innamorata, certa che l'uomo della mia vita sia lui, e questo non mi lascia rassegnare agli eventi...dopo tutte le sofferenze, bisogna anche sopportare i pregiudizi della gente. Io non sono una sfasciafamiglie, sono solo un essere umano dotato di sentimenti. E di amore che non posso e non riesco ad incanalare come vorrei. Scusa se mi sfogo, ma so che tu puoi capirmi, e la sofferenze e l'incomprensione sono troppe...un bacio grande pieno d'affetto

23 dicembre 2008 - Napoli

da me

Ciao Gra, finalmente, è da una vita che non scrivi! Credimi anche il "mio lui" fa di tutto per starmi vicino. Ma oramai è finita, per sempre. E hanno scelto loro di farla finita. Le feste, con lei. E noi? No, non si può tornare indietro, c'è di meglio e dobbiamo essere forti. ma non ti nego che che mi manca, e che qualcosa ancora la provo. Mi fa battere il cuore, vorrei non fosse così! Dobbiamo soffocare tutto, e dimenticare, perchè persone come loro non meritano! Se non ci sentiamo più ti faccio gli auguri di Buon natale. Un abbraccio!

23 dicembre 2008